Per partire con i voli Torino Spalato puoi recarti presso l'aeroporto torinese che è comodamente collegato con autobus e linee metropolitane. Il volo Torino Spalato consente di effettuare uno scalo a Roma per un tempo che varia da poco più di un'ora ad un'attesa più lunga a seconda dei giorni se si viaggia con la compagnia aerea Iberia. Se invece si decide di prenotare il volo con Lufthansa sono previsti due scali: il primo a roma e il secondo a Zagreb.
I voli per Spalato da Torino hanno una durata di 5 ore se si utilizza un volo con tempi d'attesa minori per gli scali. Tuttavia le tratte non superano le 15 ore tra sosta e percorrenza.
Per poter risparmiare si possono acquistare dei voli Torino Spalato low cost per viaggiare comodamente, in maniera sicura e conveniente. Entrambe le città, sia di arrivo che di destinazione sono ben collegate con tutti i mezzi di trasporto cittadini, quindi con autobus, treni, metropolitane e servizi taxi.
Per viaggiare spendendo poco tra Torino e Spalato Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Torino - Spalato . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Torino - Spalato trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Il nome della città deriva da Spalatum, cioè il nome con cui era chiamata la ginestra spinosa che è un arbusto molto comune nella regione spalatino-dalmata. In Croazia il suo nome originale è Split.
2 Il Palazzo di DioclazianoIl Palazzo di Diocleziano si presenta come una specie di villa fortificata eretta in onore dell'imperatore romano. La sua struttura richiama gli accampamenti militari romani con le strade perpendicolari dalle quali si dipartono le altre vie secondarie.
3 La Porta AureaLa Porta Aurea è la porta più importante della cinta muraria della città di Spalato e si trova sul lato nord-ovest, dalla parte opposta del mare. È formata da due torri laterali che oggi non esistono più e varie decorazioni.
4 Lo sportSpalato ha formato molti atleti che hanno conquistato importanti traguardi come gli ori olimpici in varie categorie. Durante i giochi del Mediterraneo nel 1976 fu costruito lo stadio Poljud, sede della squadra di calcio più importante.
5