Vuoi fare un viaggio a Santo Domingo con partenza da Torino? Scegli la migliore offerta e cerca un volo Torino Santo Domingo: in circa 11 ore e 30 minuti arriverai a destinazione. Oltre una decina di compagnie effettuano voli con partenza da Caselle, tra cui Lufthansa e Iberia, con frequenza programmata e regolare. Compara i voli da Torino a Santa Domingo, e prenota l'offerta adatta a te! La tratta di volo Torino Santo Domingo fa scalo anche in città europee e americane, tra cui Francoforte sul Meno, Parigi, Amsterdam, Madrid, Miami. Per conoscere itinerari di volo e tariffe prenota in anticipo e trovi numerose offerte low cost. Il volo può essere accolto da due aeroporti: l'Aeroporto Internazionale Las Américas, che si trova circa 20 chilometri ad est del centro, e l'Aeroporto Internazionale La Isabela. Da entrambi puoi raggiungere la metropoli in bus o in taxi, ed iniziare la tua fantastica vacanza!
Per viaggiare spendendo poco tra Torino e Santo Domingo Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Torino - Santo Domingo . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Torino - Santo Domingo trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Questa chiesa è stata la prima chiesa di tutte le Americhe, realizzata in stile gotico e contenente opere di grande valore. Spettacolare!
2 Calle de Las DamasLa Calle de las Damas è un'importante via del centro storico, piena di edifici stupendi come la Fortezza Osama, simbolo di Santo Domingo.
3 Alcázar de Colón e MuseoQuesto splendido edificio risale al Cinquecento, e il museo conserva numerosi pezzi tra mobili, utensili coloniali, mobili, pitture, decorazioni, e tantissime cucine usate tra il XII e il XX secolo. Interessante da vedere!
4 Mercato ModeloUna passeggiata nel fantastico Mercado Modelo è da fare a Santo Domingo! Situato nell'Avenida Mella, è un luogo pieno di rumori e vivacità, con tantissimi negozi di artigianato e prodotti vari come vernici, tabacco, liquori. Non dimenticare di acquistare una delle famose bambole senza volto domenicane, tipiche del paese!
5 Parque MiradorIl Parque Mirador è raggiungibile a piedi, in bicicletta o con i pattini. Soffermati ad ammirare le splendide grotte calcaree, un tempo abitate dagli indiani Taino: una di queste grotte è stata trasformata in night club, un luogo spettacolare e unico, con giochi di luci e danze organizzate apposta per i turisti. Da vedere assolutamente!