© Oleg Zhukov / 123RF
  • Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Auto
  • Vacanze
Voli Torino Rimini a partire da 111 €

I voli che collegano Torino a Rimini non sono quotidiani, ma vengono effettuati solo alcuni giorni alla settimana, soprattutto in concomitanza dei weekend. Se ne fanno carico le più note compagnie di linea, da Alitalia ad Airfrance, ma il volo Torino-Rimini che esse prevedono è una tratta con due scali che si dirige dapprima verso le più importanti europee e quindi punta verso Rimini. Tale situazione fa sì che il volo duri molte ore e che il suo costo lieviti per il fatto che il chilometraggio viene spesso triplicato o quadruplicato: ti ritroveresti a pagare cifre astronomiche per una tratta considerata un volo nazionale di corto raggio. Per trovare delle tariffe convenienti devi perciò fare ricorso ai voli charter tra Torino e Rimini e, per individuare il biglietto ideale per te, non hai che un'unica soluzione: consultare un sito di comparazione voli. La consultazione è gratuita e, in pochi minuti, potrai prendere visione di tutti i voli, compresi i charter, in partenza da Torino verso Rimini con l'indicazione dei costi e della durata del tragitto.

Migliori prezzi sui voli Torino - Rimini: Selezione per compagnia aerea

  • Ryanair LTD

    Torino Rimini

    sab 30 lug - lun 01 ago

Cercate un volo low cost Torino - Rimini ?

  • Ryanair LTD

    Torino Rimini

    sab 30 lug - lun 01 ago

  • Ryanair LTD

    Torino Rimini

    sab 09 lug - mar 12 lug

  • Ryanair LTD

    Torino Rimini

    sab 27 ago - sab 03 set

  • Wizz Air

    Torino Rimini

    dom 11 set - lun 12 set

  • Ryanair LTD

    Torino Rimini

    sab 06 ago - sab 13 ago

  • Ryanair LTD

    Torino Rimini

    mer 12 ott - dom 16 ott

Voli economici sulla tratta Torino - Rimini 

Per viaggiare spendendo poco tra Torino e Rimini  Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Torino - Rimini . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Torino - Rimini trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.

I motivi per partire Rimini 1 Il centro storico

La città non è solo un divertimentificio, ma possiede un centro storico ricco di edifici storici di pregevole bellezza. Tra essi spiccano il Tempio Malatestiano progettato da Leon Battista Alberti, la chiesa dei Servi e il Palazzo dell'Arengo.

2 La Rimini di Paolo e Francesca

I Malatesta, i signori cittadini, risiedevano nel castello che nel Duecento era stato edificato per essere una fortezza e che poi era stato trasformato in un'elegante dimora. Proprio nel Castello di Sismondo vivevano Paolo e Francesca, i due celebri amanti la cui drammatica storia è stata resa immortale da Dante.

3 Borgo San Giuliano

Il quartiere dei pescatori ha mantenuto intatto il suo aspetto caratteristico con le strette viuzze che giungono al mare. Qui potrai anche ammirare importanti vestigia romane come il Ponte di Tiberio e l'Arco di Augusto.

4 Le spiagge

Non c'è località balneare italiana che possa offrire spiagge attrezzate tanto quanto quelle riminesi: dalle palestre all'aperto al baby parking, non manca proprio nulla per mettere a loro agio i turisti.

5 I parchi a tema

Tra le attrazioni che offre la città figurano alcuni parchi a tema amati da grandi e piccoli. Vi puoi trovare il Delfinario, Fiabilandia, l'Italia in Miniatura e, nei pressi di Riccione, l'Acquafan.

Formalità e visti Italia

L'aeroporto Federico Fellini di Rimini Miramare dista circa otto chilometri dal centro città ed è uno scalo moderno che accoglie, soprattutto in alta stagione, migliaia di passeggeri ogni giorno. Quando vi giungerai, dovrai avere con te la carta d'identità valida perché si tratta di un documento che è obbligatorio avere sempre con sé. Raggiungere Rimini dall'aerostazione è molto semplice perché il terminal è servito da un'efficiente linea di autobus urbani che partono alla volta della stazione ferroviaria ogni trenta minuti. Se invece desideri giungere direttamente davanti all'hotel che ti ospita puoi ricorrere al servizio taxi o al noleggio di un'auto.