Volare alla volta del Brasile con uno dei voli Torino-Rio de Janeiro è più semplice e conveniente, grazie alle numerose offerte vantaggiose presenti sul nostro sito: il volo che collega Torino a Rio de Janeiro è effettuato da compagnie aeree blasonate come AirFrance, KLM e Alitalia, in una media oraria di 20 ore. Le alternative di viaggio prevedono nella maggioranza dei casi uno scalo a Parigi; in pochi casi vengono effettuati due scali, a Parigi e Roma. Tutti i voli verso Rio de Janeiro da Torino atterrano all'aeroporto internazionale di Rio (RIO) nel quartiere di Ilha de Governador: questo è ottimamente collegato con il fulcro culturale e sociale della città con autobus, treni e taxi. Provare a comparare le diverse offerte su un volo in partenza da Torino verso Rio de Janeiro potrebbe farvi risparmiare un po di soldi per il vostro viaggio.
Per viaggiare spendendo poco tra Torino e Rio de Janeiro Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Torino - Rio de Janeiro . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Torino - Rio de Janeiro trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Copacabana è forse la spiaggia più famosa al mondo: si estende lungo 6 chilometri della costa cittadina ed è uno dei quartieri più popolati della città brasiliana. Può essere raggiunta comodamente con la metropolitana, vi sono 3 fermate, e all'arrivo sarete ammaliati dalla bellezza del mare, della sabbia e delle montagne posteriori, che dominano il territorio. Qui potrete effettuare diversi sport acquatici e non, oppure ballare tutta la notte al ritmo di samba.
2 Il Cristo RedentoreFamoso simbolo di Rio de Janeiro, questa splendida statua che sembra accogliere coloro che arrivano in città, i innalza nei suoi quasi quaranta metri su un monte di 700 metri. Potrete giungere ai piedi della statua con una funivia che vi regalerà un fantastico panorama su tutta la città e sul mare azzurro.
3 Il Pan di ZuccheroQuesta roccia collinare a punta, dal nome molto insolito, svetta in tutta la sua bellezza sulla penisola che va dalla Baia Guanabara fino all'Oceano. Raggiungibile comodamente in funivia, con uno sguardo sulla baia, nei pressi della collina vi sono diversi ristoranti e agenzie dove noleggiare biciclette per effettuare lunghe passeggiate nelle foreste vicine.
4 IpanemaIpanema è uno dei quartieri storici di Rio, oltre ad essere una zona molto ricca dal punto di vista economico. Molto belli gli edifici, nel tipico stile architettonico carioca, e la spiaggia con diversi lidi dove rilassarsi in riva al mare magari con un buon cocktail!
5 MaracanàPer gli amanti del calcio una visita al noto stadio Maracanà è doverosa: si tratta dello stadio più grande al mondo, capace di ospitare fino a 160.000 persone. Sul campo si sono avvicendati alcuni dei più grandi campioni di tutti i tempi.