Per trovare il tuo volo per Marrakech con partenza da Torino puoi rivolgerti a differenti compagnie aree, tutte che volano su questa tratta effettuando almeno uno scalo. Tra i vettori principali che eseguono voli fra Torino e Marrakech ci sono Iberia, Alitalia ed AirFrance. La durata del volo varia da un minimo di 7 ore circa nel caso di un solo scalo, spesso effettuato a Madrid o Roma o ancora Parigi, fino a 15 ore nel caso di maggior attesa per la coincidenza. Sfruttando la comodità del nostro comparatore di voli puoi in pochi clic trovare una soluzione di viaggio da Torino verso Marrakech che ti soddisfi al massimo. Lo scalo marocchino si trova a pochi chilometri dal centro città quindi in genere il mezzo più utilizzato per spostarsi in quella direzione, data anche la sua economicità, è il taxi. Se lo desideri puoi comunque noleggiare un'auto oppure utilizzare un autobus pubblico che ogni mezz'ora parte in direzione del centro cittadino.
Per viaggiare spendendo poco tra Torino e Marrakech Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Torino - Marrakech . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Torino - Marrakech trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Con questo nome si indica il centro storico di Marrakech: un dedalo di viuzze strette e costeggiate da palazzi colorati di rosso. Qui si trovano i Souk, i mercati dove è possibile acquistare di tutto. Non dimenticarti che ai marocchini piace contrattare sempre!
2 Piazza Jema El FnaaE' il centro nevralgico della città dove nulla è impossibile: fatti abbracciare dalle scimmie, spia gli incantatori di serpenti e lasciati incantare dagli acrobati. Di notte la piazza splende di luce con le sue tantissime bancarelle che grigliano carne senza tregua.
3 KoutoubiaQuesta moschea risale al 1150 ed è dotata di un altissimo minareto. Rispettando i fedeli musulmani puoi entrare per visitarla.
4 Palazzo El BadiIl palazzo è del 1500 ed era la dimora di uno dei più ricchi re saadiani. Ancora oggi è possibile ammirare il suo sfarzo passeggiando tra aranceti e fontane.
5 La catena dell'AtlanteUna bellissima escursione che merita almeno un paio di giorni di visita. L'Atlante è la principale catena montuosa di tutto il Nord Africa, abbarbicati tra le sue montagne si trovano dei caratteristici paesi berberi.