I voli Torino Cordoba hanno una durata che varia dalle 20 alle 24 ore, un volo Torino Cordoba effettua mediamente due scali intermedi in Europa e poi in Brasile o Argentina. Le principali compagnie aeree che propongono voli per Cordoba da Torino sono Alitalia, Air France, Lufthansa, KLM, e Iberia. Si possono trovare anche voli Torino Cordoba low cost approfittando delle offerte delle diverse compagnie aeree.
L'aeroporto di Torino è raggiungibile con un servizio bus offerte da SADEM con corse che dal centro, con fermate nelle stazioni ferroviarie di Porta Nuova e Porta Susa, arriva ai terminal. La corsa ha una durata di circa 30 minuti e un costo di 6.50 euro.
Dall'aeroporto 2000 di Cordoba potete raggiungere il centro cittadino con taxi o noleggiando un auto, oppure con gli autobus di linea o con le navette che collegano l'aeroporto al centro cittadino.
Per viaggiare spendendo poco tra Torino e Cordoba Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Torino - Cordoba . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Torino - Cordoba trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Proprio nel centro cittadino si trova questo complesso costruito dai missionari gesuiti che oggi ospita l'università, chiese ed edifici ad uso abitativo. Il complesso è patrimonio dell'UNESCO.
2 Percorrere il Sentiero della Alte VetteTra le montagne della provincia di Cordoba godendo di una panorama unico tra queste vette, fino al Parco Nazionale Quebrada del Condorito dove potrete vedere la specie protetta del condor andino.
3 Cenare nel quartiere Cerro de las RosasUno dei quartieri storici cittadini ricco di negozi, ristoranti e locali notturni. Durante un soggiorno a Cordoba è imprescindibile soffermarsi a cenare in uno dei numerosi ristoranti locali.
4 Visitare Colonia CaroyaUna cittadina a circa 40 km da Cordoba che è abitata prevalentemente da discendenti di emigrati italiani. Percorrendo una strada costeggiata di alti platani tra ampie pianure si raggiunge la Estancia Gesuita di Caroya. La struttura si compone di un ampio chiostro, la residenza e una cappella dedicata a Sant'Ignazio di Loyola. La fattoria è patrimonio UNESCO.
5 Fara una visita al Museo Roczen di CordobaIl museo si trova davvero molto vicino alla località di Nono sempre nella provincia di Cordoba. La prima cosa che colpisce del museo è sicuramente la facciata che si compone di 49 statue di tutti quegli uomini che hanno fatto la storia del pensiero, nel centro la figura di Cristo. Un museo particolare sicuramente da vedere nei dintorni di Cordoba.