Si può arrivare a New York con un volo da Torino in circa 6 ore. I numerosi voli partono dall'aeroporto di Caselle e sono organizzati da almeno sei compagnie aeree, tra queste Alitalia, Lufthansa, KLM e Air Canada. Per conoscere nello specifico i trasferimenti di questa tratta confronta l'offerta di voli Torino-New York del nostro comparatore e avrai informazioni complete su orari, scali e prezzi. A seconda della tratta, il volo può fare scalo a Roma, Amsterdam, Monaco, Francoforte, Londra o Toronto: splendide città che meritano ben più di una visita. Gli scali allungano il tempo del viaggio ma con alcune compagnie il prezzo può essere molto conveniente. I voli in partenza da Torino diretti a New York possono atterrare all'aeroporto John F. Kennedy International (JFK) o al Newark Liberty International (EWR). Al tuo arrivo avrai il piacere di osservare che i mezzi di trasporto verso New York sono numerosi e potrai scegliere tra taxi, pullman e limousine che in un'ora ti porteranno in centro. Il trasferimento più economico è con la navetta ma se vuoi provare l'emozione della limousine i costi sono intorno ai 200 dollari. Il taxi ha una tariffa che arriva a 75 dollari.
Per viaggiare spendendo poco tra Torino e New York Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Torino - New York . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Torino - New York trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Questo splendido edifico neoclassico che si trova nell'Upper East Side permette di ammirare collezioni di Arte egizia, greco romana e africana ma anche pitture europee ed americane.
Il Parco simbolo di New York ti emozionerà per l'estensione, i prati verdi e i grandi laghi. Potrai noleggiare a prezzi contenuti una barca, fare un pic-nic in una zona relax o visitare una delle molte attrazioni presenti.
3 Times SquareLe luci dei grandi neon sottolineano il fascino di questo luogo che è uno dei più visitati al mondo. Molti Store e un grande negozio della Disney tra i luoghi cult.
4 Rockefeller CenterTra la Fifth e la Sixth Avenue, a Manhattan, si erge un complesso di 19 grattacieli tra cui passeggiare e fare shopping. Potrai anche prenotare una visita guidata alla NBC e alla Radio City Music Hall.
5 Fare shopping a New YorkLa metropoli permette acquisti per ogni budget: dagli abiti commerciali alle griffe più esclusive. Grandi magazzini come i Bloomingdale's, Macy's o il lussuoso Saks Fifth Avenue sono imperdibili anche solo per una visita.