Raggiungi il cuore pulsante della Spagna con un volo da Torino a Madrid a prezzi incredibilmente convenienti. Sono necessarie poco più di due ore di viaggio, per volare non stop da Torino a Madrid, con la compagnia spagnola Iberia. In alternativa, è possibile trovare voli da Torino a Madrid che prevedono almeno una sosta in aeroporti europei. Le formule di volo con scalo da Torino a Madrid sono, in genere, più economiche e vengono offerte da importanti compagnie come Germanwings, KLM, Alitalia, Air France e la low cost Vueling. Trovare la migliore soluzione di volo tra Torino e Madrid è facile, con il comparatore di voli a disposizione sul sito. Basta inserire le date del vostro viaggio e il sistema vi fornirà tutte le offerte più vantaggiose. L'Aeroporto Internazionale di Madrid Barajas è il più importante di Spagna. I suoi quattro terminal si trovano ad appena 12 chilometri dalla città, il cui centro è comodamente raggiungibile con la Linea 8 della metropolitana o la Linea 200 del servizio pubblico di autobus.
Per viaggiare spendendo poco tra Torino e Madrid Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Torino - Madrid . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Torino - Madrid trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Qualsiasi turista in visita in città, deve assolutamente visitare uno dei luoghi d'arte più importanti del mondo. Il museo è molto grande e conviene dedicargli un buon numero di ore, per visitarlo con la giusta attenzione. Nelle sale è possibile ammirare capolavori di inestimabile valore, firmati da artisti del calibro di Goya, Caravaggio, Raffaello e Velasquez.
2 Museo Reina SofiaVero e proprio tempio per gli appassionati di arte moderna. Secondo museo della città, molto più futuristico e informale rispetto al Prado ma non meno importante. Al suo interno, tra le altre, sono esposte opere di Picasso, Dalì e Mirò, a celebrare l'enorme contributo che la Spagna ha dato all'arte moderna.
3 Palazzo RealeL'imponente sede della monarchia spagnola è un palazzo costruito sui resti dell'Alcazar. La sua magnificenza non è seconda agli altri palazzi reali europei. Parte della struttura è visitabile nei giorni in cui non si tengono manifestazioni ufficiali o celebrazioni che coinvolgono i Reali di Spagna.
4 Museo Thyssen-BornemiszaLa straordinaria offerta artistica della capitale spagnola si completa con la visita ad un altro imperdibile luogo d'arte. Il museo dedicato alla collezione del Barone Thyssen, ricchissimo magnate, ospita pezzi unici di Van Gogh, Caravaggio, Hopper e Gauguin.
5 Vita notturnaA sera la città si trasforma, offrendo il suo lato più autentico fatto di allegria, eccessi e voglia di vivere. I quartieri di Chueca, Lavapies e Malasana sono tra quelli maggiormente frequentati dalla movida madrilena che invade le strade per godersi la notte fino in fondo, tra brindisi e nuove amicizie.