Da Torino, si raggiunge la capitale britannica in circa due ore di volo. Non è necessario effettuare alcuno scalo, perciò i voli Torino- Londra sono veloci e spesso convenienti. E' infatti possibile scegliere anche un volo low cost Ryan Air che da Torino giunge all'aeroporto di Londra Stansted. Scegliendo altri voli si arriva all'aeroporto di Heathrow o a Gatwick. Una volta atterrati, raggiungere il centro di Londra è semplice: da tutti gli aeroporti esistono servizi di treni express, i più veloci per raggiungere il centro (da 15 a 60 minuti). Si può optare anche per i bus o la metro, mezzi più economici ma più lenti. Si può scegliere anche il tipico taxi cab nero, per immergersi subito in un'atmosfera molto british!
Per viaggiare spendendo poco tra Torino e Londra Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Torino - Londra . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Torino - Londra trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Londra è sinonimo di arte e cultura: la città ospita alcuni tra i musei più celebri e ricchi di opere importanti. Da non perdere il British Museum, la Tate Modern, la National Gallery e il Natural History Museum, famoso per il colossale allestimento sui dinosauri. Per gli appassionati di design e arti contemporanee la Galleria Saatchi è davvero imperdibile.
2 Scoprire la città a piediPasseggiare per le vie londinesi è il modo migliore per conoscere a fondo la città. Curiosare tra i mercati di Camden, Portobello e Brick Lane, rilassarsi nei più bei parchi come Hyde Park o il romantico Hampstead Heath, camminare senza meta negli eleganti quartieri di Kensington, Notting Hill e Chelsea: ogni angolo sarà un'esperienza indimenticabile.
3 Musica, teatro e spettacoliA Londra non mancano occasioni per respirare l'arte in tutte le sue forme e in ogni periodo dell'anno c'è l'imbarazzo della scelta tra concerti di ogni genere, spettacoli teatrali ed ogni sorta di intrattenimento.
4 La capitale dello shoppingLondra offre il meglio per chi adora fare acquisti: i migliori grandi magazzini come Harrods, Westfield, Selfridge, intere vie dedicate al lusso come Oxford Street e Regent Street, mercatini curiosi a Covent Garden e Greenwich, negozi specializzati come il celebre negozio di giocattoli Hamleys, che fa tornare bimbi anche gli adulti più seri.
5 Infinite possibilità per vivere la città a 360°Londra offre tantissimi modi diversi per farsi scoprire: visite guidate, tour a piedi, tour tematici, tour in bus, crociere sul Tamigi, tour in bicicletta... tanti modi originali per entrare a contatto con le mille sfaccettature di una delle città più affascinanti al mondo!