• Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Auto
  • Vacanze
Voli Torino Lourdes a partire da 102 €

Il volo tra Torino e Lourdes ha una durata di circa 11 ore, che potrebbe aumentare o diminuire a seconda della soluzione scelta per percorrere la tratta. I voli Torino-Lourdes e Lourdes- Torino, infatti possono essere percorsi sia con Alitalia che con AirFrance. La differenza è che la compagnia d'Oltralpe mette quotidianamente a disposizione voli con un solo scalo a Parigi, mentre quella Nostrana ti permetterà di scegliere tra un volo per Lourdes da Torino Caselle più breve, con una sola tappa intermedia oppure un tragitto più lungo, ma decisamente meno caro, con due soste a Fiumicino e nella capitale francese prima di giungere all'aeroporto Tarbes-Lourdes-Pirenei. Confrontando il nostro motore di ricerca on line sarà facile orientarti tra le varie offerte e trovare quella più sia adatta al tuo budget! Una volta atterrato con uno dei voli a disposizione raggiungere il centro città non richiederà più di 15 minuti grazie alla linea 2 che, al costo di 2EUR, ti porterà nel cuore della località francese. In alternativa puoi anche prendere un taxi, molte auto sono attrezzate per il trasporto disabili.

Migliori prezzi sui voli Torino - Lourdes: Selezione per compagnia aerea

  • Ryanair LTD

    Torino Lourdes

    mer 29 giu - mer 06 lug

Cercate un volo low cost Torino - Lourdes ?

  • Ryanair LTD

    Torino Lourdes

    mer 29 giu - mer 06 lug

  • Ryanair LTD

    Torino Lourdes

    dom 03 lug - mar 05 lug

  • Wizz Air

    Torino Lourdes

    mar 18 ott - mar 25 ott

  • Ryanair LTD

    Torino Lourdes

    lun 29 ago - mer 31 ago

  • Easyjet

    Torino Lourdes

    gio 01 set - lun 05 set

  • Ryanair LTD

    Torino Lourdes

    sab 30 lug - lun 01 ago

Voli economici sulla tratta Torino - Lourdes 

Per viaggiare spendendo poco tra Torino e Lourdes  Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Torino - Lourdes . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Torino - Lourdes trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.

I motivi per partire Lourdes 1 La Grotta dell'Apparizione e il Santuario

Lourdes è sinonimo di pellegrinaggi, di fede, di luogo di culto. Per chi visita la città il Santuario con la Grotta dell'Apparizione sono una tappa obbligata, dove ognuno può pregare nel silenzio per i propri cari o per chiedere una grazia. Nel cortile esterno è possibile raccogliere liberamente l'acqua benedetta e bagnarsi il corpo, senza pagare nulla.

2 Casa natale di Bernadette

Il luogo dove visse Bernadette alla quale apparve la Santa Vergine. Un tuffo nel passato da vivere nel massimo del raccoglimento. IUn luogo di riflessione e di interesse storico, anche per i non credenti.

3 Museo del Gemmail

Particolare nel suo genere: questo museo racchiude capolavori in tecnica Gemmail e bellissime opere anche di grandi artisti. Inusuale e suggestivo, assolutamente da non perdere.

4 Museo delle Cere di Lourdes

Le sculture in cera contenute nel museo della località francese raffigurano scene della vita di Cristo e di Bernadette. Al termine dell'esposizione è anche possibile godere di un panorama sulla città da un'ampia terrazza.

5 Pic Du jer

Funicolare che effettua un giro panoramico della città attraverso una rete che giunge a poco meno di un 1000 metri d'altezza. Arrivati in cima, il panorama suggestivo vi lascerà senza parole. Da non perdere.

Formalità e visti Francia

Non sono previste particolari formalità per i turisti italiani che si recano a Lourdes. E' sufficiente portare con sé una carta di identità valida per l'espatrio, che sia leggibile e non rovinata. Per quello che riguarda i limiti del bagaglio e dei materiali che è possibile trasportare è consigliabile, prima di partire, prendere visione del regolamento di scalo dell'aeroporto: il personale francese è molto pignolo! Nel caso di trasporto di malati che necessitano di cure particolari e di medicinali è opportuno portare con sé la prescrizione medica e una scorta che non sia troppo eccessiva rispetto a quella normalmente richiesta per il tempo di soggiorno.