© rudi1976 / 123RF
  • Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Auto
  • Vacanze
Voli Torino Amburgo a partire da 67 €

Chi cerca un volo Torino-Amburgo non troverà voli diretti: i tempi di percorrenza per raggiungere la città più pittoresca di tutta la Germania, variano da poco più di 3 ore ad oltre 27. In realtà, le compagnie che operano sulla tratta fra Torino e Amburgo, come Alitalia, Lufthansa, Germanwings, KLM ed AirFrance, bilanciano l'assenza di voli diretti con splendide capitali in cui far scalo a prezzi assolutamente vantaggiosi, come Amsterdam, Parigi, Monaco e Francoforte. Optando per un volo in partenza da Torino per Amburgo, sarà molto importante valutare attentamente gli scali ed i tempi di attesa in modo da approfittare delle ore di fermo per fare un giro nei dintorni. Quando il tuo volo atterrerà all'aeroporto Fuhlsbüttel, potrai raggiungere il centro città in autobus, taxi e metro: tra tutti, la metro è il servizio meno costoso e più veloce, ma anche il più trafficato. Cerca un volo per raggiungere Amburgo da Torino utilizzando il nostro comparatore voli: atterrare nella città tedesca percorsa dal fiume Alster, al miglior prezzo sul web, non è mai stato così facile.

Migliori prezzi sui voli Torino - Amburgo: Selezione per compagnia aerea

  • Ryanair LTD

    Torino Amburgo

    dom 26 giu - lun 27 giu

Cercate un volo low cost Torino - Amburgo ?

  • Ryanair LTD

    Torino Amburgo

    dom 26 giu - lun 27 giu

  • Ryanair LTD

    Torino Amburgo

    mer 03 ago - mer 10 ago

  • Ryanair LTD

    Torino Amburgo

    mar 05 lug - mer 10 ago

  • Ryanair LTD

    Torino Amburgo

    sab 02 lug - lun 11 lug

  • Ryanair LTD

    Torino Amburgo

    ven 16 set - dom 18 set

  • Ryanair LTD

    Torino Amburgo

    dom 28 ago - gio 08 set

  • Ryanair LTD

    Torino Amburgo

    gio 17 nov - mar 22 nov

  • KLM

    Torino Amburgo

    mar 28 giu - mar 05 lug

  • Ryanair LTD

    Torino Amburgo

    mar 13 dic - gio 15 dic

  • Ryanair LTD

    Torino Amburgo

    mar 31 mag - mer 01 giu

  • KLM

    Torino Amburgo

    mar 31 mag - dom 23 ott

  • Volotea

    Torino Amburgo

    lun 30 mag - mar 31 mag

Voli economici sulla tratta Torino - Amburgo 

Per viaggiare spendendo poco tra Torino e Amburgo  Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Torino - Amburgo . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Torino - Amburgo trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.

I motivi per partire Amburgo 1 Alsterarkaden

Il centro storico è il luogo ideale da cui partire in esplorazione ad Amburgo: i palazzi centenari corrono lungo canali che conducono alla piazza del Municipio; è la zona delle grandi boutique dove lo shopping è d'obbligo.

2 Mercato del pesce

Il mercato del pesce di Altona è il più famoso mercato sopravvissuto ai secoli. Comincia all'alba ed oltre a dell'ottimo pesce fresco, troverai di tutto, compresi gli spettacoli folk. Se la sveglia all'alba ti spaventa, no problem: il mercato prosegue per tutta la mattina, e se arrivi in ritardo puoi sempre fermarti a mangiare un boccone.

3 Miniature Wonderland

Visitando il Miniature Wonderland, tornerai a casa con un ricordo indelebile: le fedeli riproduzioni di tante nazioni del Nord Europa, percorse da treni e vetture, ti catapulteranno in un piccolo mondo incantato.

4 Il porto

Con uno dei più grandi ed antichi porti del mondo, Amburgo è una città marinara, e come tale offre ai turisti gite in barca o lunghissime passeggiate sul lungomare e le immancabili cene rinfrescate dalla brezza marina.

5 Chiesa di San Michele

Rigogliosamente barocca, questa chiesa custodisce uno dei simboli di sempre di Amburgo: la torre di 82 metri dalla quale si può abbracciare tutta la città con un solo sguardo.

Formalità e visti Germania

Prima di valutare quali siano i migliori voli fra Torino ed Amburgo assicurati di avere un documento d'identità valido per l'espatrio: la Germania è fra le fondatrici della Comunità Europea, quindi basterà la carta d'identità o il passaporto. L'Euro, ovviamente è la moneta ufficiale in circolazione, ed ovunque troverai sportelli bancomat per effettuare prelievi: se in alberghi e negozi il pagamento con carta di credito è ormai una consuetudine affermata, non lo è nei supermercati, pertanto sarà sempre meglio avere in tasca un po' di contanti. Nessun fuso orario tra l'Italia e la Germania: potrai goderti il viaggio senza spostare le lancette dell'orologio.