Chi cerca un volo Torino-Amburgo non troverà voli diretti: i tempi di percorrenza per raggiungere la città più pittoresca di tutta la Germania, variano da poco più di 3 ore ad oltre 27. In realtà, le compagnie che operano sulla tratta fra Torino e Amburgo, come Alitalia, Lufthansa, Germanwings, KLM ed AirFrance, bilanciano l'assenza di voli diretti con splendide capitali in cui far scalo a prezzi assolutamente vantaggiosi, come Amsterdam, Parigi, Monaco e Francoforte. Optando per un volo in partenza da Torino per Amburgo, sarà molto importante valutare attentamente gli scali ed i tempi di attesa in modo da approfittare delle ore di fermo per fare un giro nei dintorni. Quando il tuo volo atterrerà all'aeroporto Fuhlsbüttel, potrai raggiungere il centro città in autobus, taxi e metro: tra tutti, la metro è il servizio meno costoso e più veloce, ma anche il più trafficato. Cerca un volo per raggiungere Amburgo da Torino utilizzando il nostro comparatore voli: atterrare nella città tedesca percorsa dal fiume Alster, al miglior prezzo sul web, non è mai stato così facile.
Per viaggiare spendendo poco tra Torino e Amburgo Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Torino - Amburgo . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Torino - Amburgo trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Il centro storico è il luogo ideale da cui partire in esplorazione ad Amburgo: i palazzi centenari corrono lungo canali che conducono alla piazza del Municipio; è la zona delle grandi boutique dove lo shopping è d'obbligo.
2 Mercato del pesceIl mercato del pesce di Altona è il più famoso mercato sopravvissuto ai secoli. Comincia all'alba ed oltre a dell'ottimo pesce fresco, troverai di tutto, compresi gli spettacoli folk. Se la sveglia all'alba ti spaventa, no problem: il mercato prosegue per tutta la mattina, e se arrivi in ritardo puoi sempre fermarti a mangiare un boccone.
3 Miniature WonderlandVisitando il Miniature Wonderland, tornerai a casa con un ricordo indelebile: le fedeli riproduzioni di tante nazioni del Nord Europa, percorse da treni e vetture, ti catapulteranno in un piccolo mondo incantato.
4 Il portoCon uno dei più grandi ed antichi porti del mondo, Amburgo è una città marinara, e come tale offre ai turisti gite in barca o lunghissime passeggiate sul lungomare e le immancabili cene rinfrescate dalla brezza marina.
5 Chiesa di San MicheleRigogliosamente barocca, questa chiesa custodisce uno dei simboli di sempre di Amburgo: la torre di 82 metri dalla quale si può abbracciare tutta la città con un solo sguardo.