Quando si parte con uno dei voli Torino Galway si deve raggiungere in prima battuta l'aeroporto internazionale Sandro Pertini, che è l'aeroporto che serve la città di Torino. E' situato a poco più di 16 km a nord dal centro della città ed è collegato al centro con una serie di autobus cittadini ed extra urbani che collegano tutti i quartieri della città, sia di giorno che di notte.
Il volo Torino Galway atterra all'aeroporto irlandese di Galway, che è in realtà collocato nella vicina cittadina di Carnmore. La distanza fra le due città è di circa 9 km, facilmente percorribili grazie ai frequenti autobus che collegano il centro di Galway alle zone circostanti.
I voli per Galway da Torino non sono dei voli diretti. Molto spesso, se la compagnia prescelta è Alitalia, è prevista una sosta in uno degli aeroporti di Milano, come Linate o Malpensa. Altre volte, se si vola con British Airways, lo scalo viene effettuato a Londra Stansted. I voli Torino Galway low cost prevedono percorrenze più lunghe a fronte di un netto risparmio economico.
Per viaggiare spendendo poco tra Torino e Galway Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Torino - Galway . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Torino - Galway trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
La St. Nicholas' Collegiate Church è la più grande chiesa in Irlanda che risale al periodo Medievale e che è rimasta ancora in uso. Qui si celebra la messa ogni domenica mattina, fra fedeli e turisti curiosi.
2 Spanish ArchLo Spanish Arch, ovvero l'Arco Spagnolo, è un arco situato alla fine di Shop Street. Il nome è dovuto all'antica presenza di navi spagnole che trasportavano cibi e prodotti sconosciuti in Irlanda, come le spezie.
3 CattedraleLa Cattedrale della Madonna Assunta in Paradiso e San Nicola è la chiesa di fede cattolica della città di Galway, che si contrappone a San Nicola, di fede protestante. Grande e imponente, dalle linee moderne, risale al 1965.
4 UniversitàL'Università Nazionale dell'Irlanda a Galway è il polo universitario cittadino, che riscuote un discreto successo. Gli studenti iscritti sono circa 15 mila, ai quali si aggiungono gli studenti che partecipano al programma di scambio L.L.P. Erasmus.
5 Pesce frescoGli amanti del buon cibo e soprattutto del pesce fresco troveranno deliziosi i piatti a base di salmone pescato ogni mattina dai pescherecci che partono dal porto di Galway, realizzati secondo le antiche ricette irlandesi.