La tratta da Torino a Casablanca porta a destinazione con un tempo di viaggio che può essere di sole 6 ore. Il volo parte dall'aeroporto di Caselle e arriva al Mohammed V International Airport effettuando uno o due scali in diverse città italiane come Lamezia Terme ma anche in capitali europee come Roma, Parigi, Monaco e Francoforte. Confronta i voli del nostro comparatore per trovare quello che soddisfa le tue richieste di orario e di prezzo. I voli che collegano a Casablanca da Torino sono organizzati da compagnie di bandiera come Alitalia, AirFrance, Lufthansa e Iberia. Quando atterri troverai ad accoglierti il trafficato e organizzato aeroporto marocchino che vede il passaggio, ogni anno, di oltre sette milioni di viaggiatori. Per il trasferimento dall'aeroporto al centro, distante 30 km, impiegherai mezz'ora prendendo uno dei treni che partono, ogni ora, dal Terminal 1. Il prezzo del biglietto è di trenta MAD (circa 3 euro), mentre per un taxi ne pagherai duecento (circa 18 euro). Sono presenti anche gli autobus della CTM che ti condurranno a destinazione in un'ora.
Per viaggiare spendendo poco tra Torino e Casablanca Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Torino - Casablanca . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Torino - Casablanca trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
E' una imponente costruzione religiosa che ha il Minareto più alto del mondo e una sala capace di accogliere 25.000 fedeli. Le innovative tecnologie hanno permesso la costruzione del tetto apribile e di altre ingegneristiche soluzioni.
2 Le CornicheSe ti mancano i fast food e le discoteche occidentali puoi trovarli lungo la passeggiata che collega il centro con la spiaggia Ain Diab dove potrai fare una sosta nei locali sull'Oceano Atlantico.
3 Parco della Lega ArabaQuesto spazio verde e rigoglioso è una delle mete preferite dagli abitanti in cerca di relax tra le alte palme. Il giardino circonda la Cattedrale del Sacro Cuore che è sede di mostre.
4 Vecchia MedinaIl suggestivo quartiere arabo, completamente pedonale, consente di passeggiare tra i vicoli e le mura di vecchi edifici pittoreschi. E' facile trovare botteghe dove si praticano antichi mestieri.
5 Campi da golfSe ami il golf sappi che a pochi chilometri da Casablanca, a Mohammedia, c'è uno splendido campo da 18 buche. E' considerato uno dei più belli del Marocco.