• Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Auto
  • Vacanze
Voli Torino Béziers a partire da 79 €

Non sono ancora disponibili voli Torino Beziers diretti, ma è comunque possibile organizzare il proprio volo Torino Beziers arrivando nelle vicinanze in uno degli aeroporti adiacenti.

Dall'aeroporto di Torino vi sono voli giornalieri per Toulouse, che impiegano circa 6 ore per arrivare a destinazione. Da Toulouse è possibile noleggiare un'auto e arrivare a Beziers in circa 2 ore.

Nell'attesa che i voli per Beziers da Torino vengano attivati, si può optare anche per un volo per Montpellier, di circa 5 ore, e da Montpellier giungere alla meta in circa 44 minuti.

Migliori prezzi sui voli Torino - Béziers: Selezione per compagnia aerea

  • Ryanair LTD

    Torino Béziers

    gio 09 giu - mer 15 giu

Cercate un volo low cost Torino - Béziers ?

  • Ryanair LTD

    Torino Béziers

    gio 09 giu - mer 15 giu

  • Ryanair LTD

    Torino Béziers

    dom 22 mag - dom 29 mag

  • Lufthansa

    Torino Béziers

    mer 25 mag - mer 01 giu

Voli economici sulla tratta Torino - Béziers 

Per viaggiare spendendo poco tra Torino e Béziers  Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Torino - Béziers . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Torino - Béziers trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.

I motivi per partire Béziers 1 Piccola cittadina

Beziers è una graziosa cittadina, collocata in una splendida posizione, fra mare e montagna. Perfetta per chi volesse alternare tranquille passeggiate in riva al mare ed escursioni naturalistiche nel verde dei monti.

2 Atmosfera mediterranea

Passeggiare per le viette caratteristiche dai colori e dai profumi vivi ed intensi sembra riportare i turisti indietro nel tempo, potendo ascoltare il rumore del mare in lontananza. Fermarsi e degustare i prodotti tipici nei vari ristorantini presenti è un'esperienza più unica che rara.

3 Vigneti e sole

Beziers è immersa in una terra ricca di vigneti che producono vini dall'aroma e dal gusto squisiti, da sorseggiare al tramonto, ammirando lo splendido paesaggio.

4 Museo delle Belle Arti

Questo splendido e attrezzato museo ospita capolavori dell'arte realizzati a partire dall'VIII secolo a.C. in poi. Si possono ammirare vasi greci e sculture antiche come opere moderne di autori quali De Chirico, Corot, Soutine, Delacroix e Utrillo. Da visitare sono anche le due arene, una di epoca romana e una recente, che d'estate ospita una grande festa chiamata Feria. Questa manifestazione prende spunto dalla corrida spagnola ed anima tutto il paese; dura quattro giorni, con grandi spettacoli, mercatini, giochi e musica. Si possono gustare piatti tipici ed ammirare danze e usanze locali.

5

Formalità e visti Francia

Per viaggiare in Francia non è necessario avere il passaporto, ma è sufficiente avere la carta d'identità, essendo uno stato dell'Unione Europea.

Da non dimenticare che per viaggiare in aereo non è permesso tenere nel bagaglio a mano liquidi che superino i 100 ml per contenitore ed è consigliabile tenere tutti i contenitori in una busta trasparente, in modo che siano velocemente visibili e controllabili alla dogana.