Tutti i voli Torino Bora Bora prevedono 2 o più scali, in quanto parliamo di distanze ragguardevoli e di cambi aereo spesso necessari per adeguarsi alle dimensioni delle piste. Il volo Torino Bora Bora ha una durata media, considerando i vari scali, di circa 40 ore. Un esempio può essere la tratta che collega Torino a Bora Bora passando prima per le città di Parigi, Los Angeles, Papeete e Raiatea, per giungere infine a Bora Bora.
I voli per Bora Bora da Torino e voli Torino Bora Bora low cost sono coperti da numerose compagnie aeree, considerando il gran numero di scali, che sono Alitalia, Air France, Lufthansa, American, Air Thaiti. Quest'ultima tratta facendo uso di un aeroplano a elica per giungere all'isola. L'aeroporto di Torino è raggiungibile tramite taxi, auto, treno o il sistema navetta che collegano l'aeroporto con la stazione ferroviaria.
L'aeroporto di Bora Bora è un piccolo aeroporto praticamente sul mare, con una pista di circa 1500 metri. Essendo un'isola di dimensioni ridottissime non si ha bisogno di particolari mezzi di trasporto.
Per viaggiare spendendo poco tra Torino e Bora Bora Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Torino - Bora Bora . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Torino - Bora Bora trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
L'isola di Bora Bora è attraversata da un'unica strada di circa 32 Km, quasi esclusivamente pianeggiante, facilmente percorribile in massimo 3 ore, e lungo la quale è possibile ammirare le numerose stazioni d'artiglieria costruite dagli americani durante la 2 Guerra Mondiale.
2 La Barriera CorallinaFarsi un tuffo nelle stupende acque del mare che circonda l'isola è d'obbligo, per poter ammirare scenari mozzafiato, specie marine sgargianti e la stupenda barriera corallina che circonda, quasi completamente, l'isola di Bora Bora.
3 Storia e tradizioneNell'isola, lungo la strada che l'attraversa, è possibile ammirare anche testimonianze di vita molto più antiche, come i misteriosi templi polinesiani, chiamati Marae, come ad esempio i maraer Taharuu e Fare-Opu.
4 Il mareLa bellezza e i colori cristallini delle acque che circondano Bora Bora sono da mozzare il fiato, le stupende case/palafitte sospese al di sopra del mare sono il simbolo di quest'isola da sogno, meta sognata per tutta una vita.
5 Monte OtemanuIl monte Otemanu è la più alta montagna presente sull'isola, con un'altezza che supera i 700 metri, è sicuramente una delle attrazioni dell'isola, che offre itinerari guidati e percorsi da fare in solitaria.