Lanzarote è facilmente raggiungibile da Torino con un volo della durata di circa 4 ore. Gran parte delle principali compagnie aeree europee effettua regolarmente voli sulla tratta Torino - Lanzarote, comprese alcune low cost: trovare un biglietto aereo ad un prezzo ragionevole non è un'impresa impossibile. Consultando il nostro comparatore puoi ottenere un piano di viaggio personalizzato per raggiungere Lanzarote partendo da Torino, sempre al miglior prezzo. Tutti i voli in partenza da Torino e diretti a Lanzarote richiedono almeno uno scalo, effettuato di solito a Madrid. Alcune delle soluzioni meno costose prevedono anche uno scalo accessorio a Tenerife: in questi casi, il biglietto aereo è decisamente più economico, ma il viaggio si può allungare di sei - sette ore. Se stai programmando il tuo volo da Torino a Lanzarote e ritorno, utilizza il nostro comparatore, per ottenere tutte le informazioni e un piano di viaggio completo, al prezzo più basso.
Per viaggiare spendendo poco tra Torino e Lanzarote Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Torino - Lanzarote . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Torino - Lanzarote trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Un giardino molto suggestivo, posizionato all'interno di un cratere vulcanico, dove vengono conservate diverse varietà di cactus e piante succulente. Il giardino è stato progettato dal notissimo architetto Manrique: un luogo assolutamente da visitare, sia per il suo valore botanico che per la sua particolare costruzione.
2 Los HerviderosUna passeggiata affascinante a strapiombo sul mare. Questo sentiero richiede un abbigliamento adeguato e scarpe comode: lo stretto tracciato si snoda su antiche colate laviche, fino a giungere al frangionde. Un luogo da non perdere se ami le escursioni e i paesaggi emozionanti.
3 Spiagge del PappagalloUna serie di cinque spiagge in sabbia dorata, immerse in un parco naturale protetto. Per l'ingresso in auto è previsto un piccolo pedaggio, ma ne vale la pena: la bellezza e la purezza delle acque e del panorama circostante sono imperdibili.
4 Grotta de Los VerdesIl tunnel vulcanico più lungo del mondo, interamente visitabile. Il percorso si snoda per circa sette chilometri, giungendo fino al mare, ma le escursioni sono lunghe circa 1 chilometro e mezzo. Il percorso è da visitare con una guida: alla fine del tunnel, un enorme specchio d'acqua che serba un segreto speciale.
5 Castello di Santa BarbaraUn antico castello medievale, interamente visitabile anche all'interno. La sua peculiare posizione (sulla cima di uno dei crateri vulcanici) rende questo luogo un'attrattiva imperdibile: il panorama dalla cima della torre è affascinante.