© Silverjohn / 123RF
  • Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Auto
  • Vacanze
Voli Lamezia Terme Wroclaw

Se stai progettando di acquistare un biglietto per uno dei voli Lamezia Terme Wroclaw controlla sul nostro motore di ricerca i voli con le tariffe migliori. Un volo Lamezia Terme Wroclaw, anche se non è diretto ma con uno o più scali, può impiegare più tempo per arrivare ma ti può fare risparmiare notevolmente sul costo del biglietto.

Per risparmiare puoi anche prenotare uno dei numerosi voli Lamezia Terme Wroclaw low cost offerti da compagnie come Ryanair o Easyjet: in questo caso il volo sarà in mattinata oppure in tarda serata ma i costi sono assolutamente ridotti. Il volo in partenza dall'aeroporto di Sant'Eufemia di Lamezia terme impiega circa 4 ore e 20 minuti per arrivare a destinazione e atterra all'aeroporto Nicolò Copernico di Wroclaw, situato a 10 km a sud-ovest di Breslavia.

Controlla i voli per Wroclaw da Lamezia Terme e scegli la tratta migliore per le tue esigenze. Inoltre, controlla sempre le previsioni del meteo del periodo di partenza scelto, in modo che prima di prendere il tuo volo hai con te tutto ciò che ti serve.

Voli economici sulla tratta Lamezia Terme - Wroclaw 

Per viaggiare spendendo poco tra Lamezia Terme e Wroclaw  Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Lamezia Terme - Wroclaw . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Lamezia Terme - Wroclaw trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.

I motivi per partire Wroclaw 1 Piazza del mercato (Rynek)

Piazza Rynek è proprio stupenda: le facciate dei palazzi antichi e i locali che circondano la piazza invitano a trascorrere qualche momento di relax magari seduti davanti ad un buon aperitivo.

2 Old Town- Historic Center

Nel centro storico di Wroc?aw si può ammirare una delle piazze più belle d'Europa ma anche belle chiese, oltre ad un bellissimo quartiere universitario. Divertente è la ricerca degli gnomi che potete scorgere un po' ovunque in città. Gli gnomi sono nati come protesta pacifica al regime comunista. Oggi sono il simbolo della resurrezione della città.

3 Ostrow Tumski - (Cathedral Island)

Raggiungendo l'Oder, si passa sul ponte che porta all'isola di sabbia dopo il quale si trova la chiesa della Madonna della Sabbia. Nella sacrestia della chiesa potete ammirare un grande presepe con figure animate e preziosi meccanismi.

4 Wroclaw University

L'università di Wroclaw merita davvero una visita, soprattutto per la speciale aula Leopoldina dove sono apposti i suoi affreschi e le sue decorazioni barocche. Un luogo bellissimo da non perdere!

5 Wroclaw Town Hall

Questa è una piazza magica, ricca di fascino e capace di farvi godere un'atmosfera unica di gioia e serenità. Storia e dinamismo si fondono per regalare momenti di tranquillità dati dalla vista di tanta gente che si diverte e manifesta la gioia di vivere!

Formalità e visti Polonia

Tra Lamezia Terme e Wroclaw non esiste differenza di fuso orario. Per andare a Bratislava è sufficiente avere una carta d'identità valida per l'espatrio. Se si vuole restare a Bratislava per un periodo maggiore di di 90 giorni occorre registrarsi presso la Polizia per Stranieri entro tre giorni dall'arrivo.

L'assistenza sanitaria viene fornita gratuitamente esibendo la Tessera Sanitaria Nazionale rilasciata dall'Asl della città di provenienza. Il documento consente di accedere alle cure negli ospedali pubblici e dà diritto al rimborso delle spese sostenute.

Dopo aver concluso le formalità burocratiche potrete dedicarvi alla visita di questa splendida città e alle sue numerose occasioni di shopping.