Per prendere un volo da Lamezia Terme ad Amsterdam potrai recarti presso l'aeroporto di Lamezia Terme "Sant'Eufemia", situato nel quartiere omonimo del comune e principale scalo della Calabria. Varie compagnie effettuano voli nazionali e internazionali e i voli Lamezia Terme Amsterdam diretti hanno un tempo di percorrenza di circa 4 ore e 15 minuti. La durata del volo Lamezia Terme Amsterdam varia a seconda se è previsto uno o più scali, ma di solito non supera mai le 6-7 ore di percorrenza. Soprattutto questi voli per Amsterdam da Lamezia Terme con scali sono molto convenienti e, anche se il viaggio dura qualche ora in più, consente comunque di godersi qualche ora in città in giornata.
L'atterraggio ad Amsterdam è previsto all'aeroporto di Amsterdam-Schiphol, principale scalo dei Paesi Bassi e situato a sud della città, nel comune di Haarlemmermeer. Da qui è possibile raggiungere Amsterdam a bordo di un taxi o di un autobus, oppure noleggiando una vettura. Per viaggiare a prezzi bassi tra Lamezia Terme e Amsterdam è necessario cercare specificamente sul sito voli Lamezia Terme Amsterdam low cost, attivi ogni giorno.
Per viaggiare spendendo poco tra Lamezia Terme e Amsterdam Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Lamezia Terme - Amsterdam . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Lamezia Terme - Amsterdam trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Piazza Dam è il cuore della città ed è dominata dal Palazzo Reale e dalla Chiesa Nuova. L'imponenza delle strutture e la maestosità della piazza ne fanno un'attrazione unica per i turisti.
2 Piazza WaterlooIn questa piazza si svolge il più famoso mercatino delle pulci di Amsterdam che attrae migliaia di turisti che qui trovano di tutto: dai souvenir all'antiquariato, dall'abbigliamento trendy o vintage. I caffè e i ristoranti la rendono stupenda.
3 Vondelpark, AmsterdamVondelpark è il più famoso parco pubblico d'Olanda: ospita al centro la statua del poeta Vondel a cui è dedicato. Il parco, in stile inglese, è molto frequentato e qui si può ascoltare musica, osservare gli artisti di strada o bere un drink nei caffé.
4 Anna Frank HouseIn questa casa si nascosero Anne e la sua famiglia per oltre due anni durante la Seconda Guerra Mondiale. Qui la ragazza scrisse il suo diario, esposto nel Museo. Tutto riporta all'atmosfera dell'epoca.
5 Van Gogh MuseumSplendido museo della città, il Van Gogh Museum accoglie numerosi dipinti, disegni e acquerelli del maestro, vantando una delle più belle ed enormi collezioni dedicate al pittore olandese. Il museo ospita anche oggetti personali e numerose lettere scritte da Van Gogh al fratello Theo.