© Arenaphotouk / 123RF
  • Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Auto
  • Vacanze
Voli Roma Jerez de la Frontera a partire da 90 €

Il cuore della Spagna andalusa è a poche ore dall'Italia, grazie ad uno dei voli Roma - Jerez de la Frontera, che sono operati principalmente dalla compagnia di bandiera spagnola Iberia. La durata media del volo da Roma Fiumicino a Jerez de la Frontera è di 4 ore e mezza, contando anche lo scalo all'aeroporto di Madrid. Le offerte per voli economici si aggiornano continuamente e potrebbero esserci delle offerte di altre compagnie. Se hai deciso di partire per l'Andalusia, resta aggiornato e cerca la soluzione più economica consultando il comparatore di voli. In pochi secondi, il sistema elenca le opzioni di volo, veloci da prenotare ed acquistabili in tutta sicurezza.I voli da Roma a Jerez atterrano all'aeroporto "La Parra". Lo scalo della regione andalusa si trova a circa otto chilometri di distanza dal centro di Jerez, che può essere raggiunto in taxi, con tariffa media di 15 euro, oppure in autobus. Veloci e convenienti anche i collegamenti per arrivare nella vicina cittadina di Cadice.

Migliori prezzi sui voli Roma - Jerez de la Frontera: Selezione per compagnia aerea

  • Ryanair

    Roma Jerez de la Frontera

    gio 30 mar - lun 03 apr

Cercate un volo low cost Roma - Jerez de la Frontera ?

  • Ryanair

    Roma Jerez de la Frontera

    dom 26 mar - mer 29 mar

  • Ryanair

    Roma Jerez de la Frontera

    gio 30 mar - lun 03 apr

  • Ryanair

    Roma Jerez de la Frontera

    mer 26 apr - sab 06 mag

  • Ryanair

    Roma Jerez de la Frontera

    dom 16 apr - mar 18 apr

  • Wizz Air

    Roma Jerez de la Frontera

    mar 02 mag - sab 06 mag

  • Wizz Air

    Roma Jerez de la Frontera

    mar 20 giu - ven 23 giu

  • Wizz Air

    Roma Jerez de la Frontera

    mer 22 feb - mer 08 mar

  • Wizz Air

    Roma Jerez de la Frontera

    ven 10 feb - mer 15 feb

  • Ryanair

    Roma Jerez de la Frontera

    mer 02 ago - mer 09 ago

  • Vueling

    Roma Jerez de la Frontera

    mer 26 lug - lun 31 lug

  • Ryanair

    Roma Jerez de la Frontera

    mar 25 apr - sab 24 giu

Voli economici sulla tratta Roma - Jerez de la Frontera 

Per viaggiare spendendo poco tra Roma e Jerez de la Frontera  Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Roma - Jerez de la Frontera . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Roma - Jerez de la Frontera trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.

I motivi per partire Jerez de la Frontera 1 La zona antica

Il quartiere più antico di Jerez concentra in sé tutta la meraviglia della cultura andalusa. Dalla fortezza di Alcazar alla moschea, i luoghi da visitare non mancano. In questa zona si trovano inoltre le "bodegas" cittadine, botteghe tipiche dov'è possibile assaporare lo sherry e scoprire gli antichi segreti legati alla sua produzione.

2 Alcazar

La fortezza di Alcazar, la cui costruzione risale all'XI secolo, è stata la residenza di califfi e reali di Siviglia. Le soluzioni architettoniche affascinano ogni anno migliaia di visitatori. Ciascun sovrano che l'ha abitata ne ha aumentato le dimensioni. All'interno di Alcazar, si trovano due torri, sulle cui linee si fondono tradizioni artistiche iberiche e arabe.

3 Cavalli e Flamenco

Il ballo a Jerez è una tradizione talmente radicata da giustificare la nascita di un centro specializzato, dove si concentra l'eccellenza nella pratica del flamenco. Il centro andaluso di Flamenco è visitabile, così come la scuola d'arte equestre, un'altra disciplina cara ai locali. Ogni settimana gli appassionati possono assistere a rappresentazioni equestri all'interno della scuola.

4 Lo sherry

Il vino amato dai lord britannici trova a Jerez uno dei luoghi di produzione più rinomati. Le particolari condizioni climatiche agiscono favorevolmente sui lieviti, protagonisti della fermentazione in botti di rovere. Bevuto in una delle locande tipiche, dove viene prodotto e servito, lo sherry svelerà la sua anima antica in maniera ancora più suggestiva.

5 Il Gran Premio

Il circuito di Jerez de la Frontera ha ospitato diverse edizioni del Gran Premio di Formula 1. Attualmente, lo stesso circuito è teatro di una delle prove più spettacolari del campionato di motociclismo, dove i piloti spagnoli si danno battaglia con gli avversari stranieri per aggiudicarsi l'ambito trofeo.

Formalità e visti Spagna

Per imbarcarsi da Roma su un volo per lq Spagna, l'unico documento necessario è una carta d'identità valida per l'espatrio. Si può usare anche un passaporto.Jerez de la Frontera si trova in pieno territorio andaluso, luogo d'incontro tra cristianesimo ed Islam, tra Oriente ed Occidente. La città è conosciuta per lo sherry, i cavalli ed il flamenco. Il fascino di una terra splendida è a disposizione dei visitatori, in ogni stagione dell'anno.