• Connettiti
© Nito500 / 123RF
  • Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Case vacanza
  • Auto
  • Vacanze
Voli Roma Torremolinos

Tutti i voli sulla tratta Roma-Torremolinos fermano all'aeroporto di Malaga che serve tutta la Costa del Sol. Molte compagnie aeree offrono ai viaggiatori voli nonstop che da Roma impiegano circa 3 ore e 45 minuti per raggiungere Torremolinos. Attraverso l'utilizzo del nostro efficiente comparatore potrai cercare il biglietto aereo più conveniente e prenotare il tuo volo aereo tra per Torremolinos in partenza da Roma in tutta comodità.Il volo per Torremolinos atterra all'aeroporto di Malaga. Qui esiste un'ottima rete di collegamenti che portano direttamente presso la splendida località balneare. La struttura aeroportuale è collegata alla stazione per mezzo di un ponte pedonale, qui partono regolarmente treni verso Torremolinos. Anche gli autobus effettuano questo viaggio e si trovano davanti al terminal 1. Con il taxi una corsa verso la città viene a costare 9 euro. Anche l'autonoleggio è una valida alternativa per giungere a destinazione.

Voli economici sulla tratta Roma - Torremolinos 

Per viaggiare spendendo poco tra Roma e Torremolinos  Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Roma - Torremolinos . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Roma - Torremolinos trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.

I motivi per partire Torremolinos 1 Cuesta del Tajo

E' la zona più caratteristica della cittadina, con i suoi vicoli stretti e le sue stradine tortuose sulle quali si affacciano numerosi negozi, caffè e ristoranti dove poter assaporare le deliziose specialità della gastronomia locale.

2 Paseo Maritimo

E' una lunga e suggestiva strada che costeggia il mare dove è possibile fare delle piacevoli camminate ed ammirare panorami spettacolari all'orizzonte. Una lunga passeggiata disseminata di ristorantini e tipici locali che offrono soprattutto ottimi piatti a base di frutti di mare.

3 Camino della Playa a Torremolinos

E' una lunga scalinata lastricata di marmo bianco che dalla città porta sino alla spiaggia. In molti punti è possibile godere di un'incredibile vista verso il mare. E' il luogo ideale dove poter contemplare le bellezze della natura e scattare delle eccezionali foto ricordo.

4 Spiagge

Sicuramente le spiagge di Torremolinos sono una grande attrattiva per i tanti turisti che le affollano ogni estate. Distese lunghissime di quasi sette chilometri di sabbia scura bagnate da un mare blu sempre caldo ed accogliente. Tra le più rinomate si possono citare Bajondillo, Montemar, Playamar e la più caratteristica Carihuela adiacente all'antico villaggio di pescatori.

5 Calla di San Miguel

E' la via pedonale più famosa della città. Di giorno offre ai suoi avventori numerosi ristoranti e bar dove fermarsi per una piacevole sosta e vari negozi dove poter fare shopping mentre di sera si trasforma nella strada più vitale di tutta la zona. Discoteche e pub si animano notevolmente in un turbinio di persone e musica in un'atmosfera festante e spensierata.

Formalità e visti Spagna

Il fuso orario non subisce variazioni rispetto a quello italiano. La moneta utilizzata è l'euro e tutte le maggiori carte di credito possono essere utilizzate ovunque. La lingua è lo spagnolo e i documenti che servono per entrare in Spagna sono la carta d'identità o il passaporto. Se si vuole utilizzare l'automobile è necessario essere in possesso della patente di guida.Con un volo diretto da Roma a Torremolinos arriverai nel cuore più profondo della Costa del Sol. Una cittadina rinomata per le sue bellezze naturali e per l'intensa vita notturna che la caratterizza. Conoscerai uno dei più bei luoghi dell'Andalusia per vivere in totale relax il tuo soggiorno.