© Anastasy Yarmolovich / 123RF
  • Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Auto
  • Vacanze
Voli Roma Puerto de la Cruz

Il tragitto Roma Puerto de la Cruz prevede un volo di circa 5 ore. Le compagnie che operano sul volo Roma Puerto de la Cruz partono di solito dall'aeroporto di Fiumicino, e fanno 1 o due scali, allungando il percorso aereo anche di alcune ore. Per avere maggiori dettagli su orari e tariffe lowcost puoi consultare il nostro comparatore voli e farti un'idea più precisa sui voli disponibili. Tutti i voli Roma Puerto de la Cruz e Puerto de la Cruz Roma non sono diretti, e le compagnie che effettuano questa tratta fanno scalo o nella città di Madrid o direttamente a Tenerife, e prevedono in media un volo a settimana. Da qui un volo interno ti condurrà all'aeroporto di Puerto de la Cruz, Los Rodeos, che dista solo 11 Km dalla città. Se scegli l'autobus come collegamento tra l'aeroporto e la città, ti porterà a destinazione in circa 45 minuti, mentre se scegli una taxi arriverai in poco più di mezz'ora.

Voli economici sulla tratta Roma - Puerto de la Cruz 

Per viaggiare spendendo poco tra Roma e Puerto de la Cruz  Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Roma - Puerto de la Cruz . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Roma - Puerto de la Cruz trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.

I motivi per partire Puerto de la Cruz 1 La Orotava

La Orotava è un villaggio che vale la pena visitare, sia per le bellissime costruzioni in stile barocco, sia per la splendida vista sull'oceano Atlantico, un panorama assolutamente fantastico e un'esperienza davvero unica e indimenticabile.

2 Giardino Botanico

Una quantità di fiori e piante indescrivibile, con tante sfumature di colore e odori intensi, una visone bellissima per chi ama la natura. Indispensabile visitarlo!

3 Playa Jardin

Una spiaggia stupenda, Playa Jardin è circondata da una vegetazione ricca che ti darà l'impressione di stare in un giardino, con la differenza che sei in riva al mare a goderti il sole. Bellissima esperienza e grande divertimento notturno!

4 Ranilla

Ranilla è uno dei quartieri più belli della città, dove ci sono ristoranti ed eccellenti luoghi di ristoro, molto frequentati specialmente nel fine settimana. Da visitare per la squisita gastronomia!

5 Il Giardino Acquatico

Un giardino bellissimi, situato nel centro della città, con scalette e cascate che ti portano in una specie di piazzola da cui puoi godere un meraviglioso panorama. Un'oasi tranquilla, raggiungibile a piedi e dove puoi trascorrere momenti di puro relax!

Formalità e visti Spagna

La differenza di fuso orario è di un'ora in più rispetto all'Italia. Per l'ingresso a Puerto de la Cruz è sufficiente la carta d'identità valida per l'espatrio, oppure un passaporto valido. Non sono richieste vaccinazioni, ma è opportuno portare con sé la tessera sanitaria e il modulo E111 rilasciato dall'ASL, per avere diritto all'assistenza ospedaliera.Una località stupenda, Puerto de la Cruz è molto amata dai turisti che arrivano ogni anno sempre più numerosi. Le sue spiagge incantevoli e la grande varietà di divertimenti attraggono visitatori di ogni tipo e fascia di età, regalando una vacanza frizzante e indimenticabile!
Considerata un gioiello delle Canarie, questa località che si trova a nord dell'isola di Tenerife è una meta di grande interesse artistico e culturale, con tanti edifici storici da ammirare e siti naturali dalle incomparabili bellezze. Per avere un'idea di come può essere una vacanza in questo posto, ecco almeno 5 buoni motivi per visitarlo: