© Lenise Zerafa / 123rf
  • Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Auto
  • Vacanze
Voli Roma Treviso a partire da 61 €

Non ci sono voli diretti da Roma per l'aeroporto Antonio Casanova di Treviso-Sant'Angelo. È però possibile raggiungere Treviso partendo da Roma Fiumicino con dei voli che fanno scalo presso gli aeroporti di Brindisi, Alghero o Palermo. Una volta atterrati a Treviso, arrivare al centro - distante solo 3 Km e raggiungibile in auto attraverso la statale 515 in direzione Padova - è davvero pratico e veloce. Ci si può rivolgere ad una delle tante compagnie di autonoleggio presenti, oppure utilizzare il servizio taxi o l'economico autobus n°6 della linea ACTT. Lo scalo di Treviso fa parte del sistema aeroportuale di Venezia ed è servito soprattutto da compagnie low cost come Ryanair, Eurojet e Transavia.Se vuoi partire da Roma valuta il vantaggio del volo nonstop offerto da Alitalia: Roma Fiumicino - Venezia Marco Polo, in solo un'ora e cinque minuti di volo. Da qui per Treviso basta prendere l'autobus della linea ACTT, che effettua servizio giornaliero anche nei i giorni di festa.Per confrontare prezzi e tempi consigliamo di consultare il nostro comparatore di voli.

Migliori prezzi sui voli Roma - Treviso: Selezione per compagnia aerea

  • Ryanair LTD

    Roma Treviso

    dom 18 set - dom 25 set

Cercate un volo low cost Roma - Treviso ?

  • Ryanair LTD

    Roma Treviso

    mar 04 ott - mer 05 ott

  • Ryanair LTD

    Roma Treviso

    dom 18 set - dom 25 set

  • Ryanair LTD

    Roma Treviso

    gio 21 lug - lun 25 lug

  • Ryanair LTD

    Roma Treviso

    ven 30 set - sab 08 ott

  • Ryanair LTD

    Roma Treviso

    sab 29 ott - sab 12 nov

  • Ryanair LTD

    Roma Treviso

    gio 10 nov - gio 17 nov

  • Ryanair LTD

    Roma Treviso

    ven 02 dic - sab 10 dic

  • Wizz Air

    Roma Treviso

    mar 23 ago - mar 30 ago

  • Ryanair LTD

    Roma Treviso

    sab 23 lug - mar 09 ago

Voli economici sulla tratta Roma - Treviso 

Per viaggiare spendendo poco tra Roma e Treviso  Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Roma - Treviso . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Roma - Treviso trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.

I motivi per partire Treviso 1 Passeggiando nel tempo

Il centro storico è un gioiello tipico del patrimonio italiano: intimo, poetico e colmo di storia ed arte. Le strette viuzze, le piazze, i borghi, i palazzi affrescati e le arcate: un comune a misura d'uomo. Tra le tappe obbligate sicuramente la Piazza dei Signori, fulcro nevralgico dell'urbanità cittadina.

2 Le vie d'acqua

Treviso è una piccola Venezia ricca di isolotti e suggestivi canali che si versano nei fiumi Sele e Cagnan. Il romanticismo dei giochi d'acqua e degli scorci cinquecenteschi che ne fanno da cornice si imprimono nella memoria di ogni visitatore.

3 Il parco degli alberi parlanti

Uno spazio multimediale e interattivo pensato per ragazzi e bambini di tutte le età. Il mondo del cinema e della televisione vengono spiegati con metodi divertenti ed entusiasmanti. E non manca nemmeno il "giallo etologico" da risolvere insieme a mamma e papà.

4 Piazza Pola

I trevigiani la considerano come il cuore pulsante dell'attività popolare. Luogo di ritrovo, di chiacchiera e di bevuta. A chi ama lo shopping: una grande varietà di botteghe e negozi d'artigianato. Attenti al portafoglio!

5 La passeggiata lungo il Sile

Un angolo di natura che distende i sensi e riappacifica lo spirito. Camminando o facendo un giro in bicicletta, lungo le rive del fiume Sile si possono incontrare germani, cigni neri, fulaghe e tuffetti. Tra le canne i resti di qualche burchiello semiaffondato. Un'esperienza suggerita a tutti per staccare la spina dallo stress quotidiano.

Formalità e visti Italia

Il clima di Treviso, come nell'intera regione veneta, è di tipo sub-continentale: estati molte calde ed inverni piuttosto rigidi. Durante l'anno possono verificarsi brevi nevicate di modesta entità. Comunque gradevole da visitare in ogni stagione.
Treviso, capoluogo di provincia, conta solo 80.000 abitanti ma un'infinità di paesaggi, monumenti e architetture da non perdere. La bellezza del suo passato medievale e l'incanto degli scenari naturali creano un mix perfetto di relax e cultura.