Per raggiungere Sydney con un volo diretto da Roma impiegherai circa 20 ore. Entrambi gli aeroporti di Roma, Ciampino e Fiumicino, servono voli diretti in Australia. A destinazione, verrai accolto dall'aeroporto internazionale Kingsford Smith. Data la lunghezza della tratta, parecchie compagnie offrono di spezzare il viaggio in due parti, con voli con scalo in altre città europee o asiatiche. In questo caso, dovrai mettere in conto di passare qualche ora in più in aeroporto tra un volo e l'altro, ma di sicuro risparmierai sul prezzo del biglietto.All'aeroporto di Sydney, che è il più servito dell'intero continente oceanico, atterrano voli di tantissime compagnie: per questo motivo, utilizza il nostro comparatore e prenota la soluzione che più si adatta a te.
Per viaggiare spendendo poco tra Roma e Sydney Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Roma - Sydney . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Roma - Sydney trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
L'Opera House è il simbolo indiscusso della città, con le sue coperture a volta bianche ed il suo stile avanguardistico. Al suo interno ospita ben 5 teatri, più un piccolo museo che ne ripercorre la storia. La Sydney Tower è l'edificio più alto della città, dalla cui cima potrai osservare una stupenda panoramica di Sydney.
2 Il Botanic GardenUn immenso giardino botanico ospita fiori e piante coloratissimi, provenienti da tutto il continente. Dopo la visita, il parco che circonda la serra offre un ampio spazio dedicato al relax, dove si può praticare sport, fare un picnic o semplicemente ammirare l'oceano.
3 Un giro panoramico in traghettoFare un giro in traghetto nella baia di Sydney è un modo rilassante e divertente per avere una panoramica della città e dei suoi maggiori punti d'interesse. I percorsi turistici sono diversi, sta a te scegliere quale parte della città preferisci osservare dalla baia.
4 Il centro della cittàLa CBD, la zona centrale della città, si sviluppa nell'area formata dall'incrocio di tre strade: King Street, Maquarie Street e George Street. Di giorno è il polo commerciale di Sydney, pieni di grandi magazzini, piccole botteghe locali e deliziosi ristorantini. Di notte si trasforma nel cuore della movida cittadina, con discoteche e locali in ogni angolo, pronti ad accogliere turisti e non.
5 Le spiagge australianeQuando in televisione si parla di Australia, le spiagge che vengono riprese sono sempre quelle di Sydney. Da Bondi Beach a Manly Beach, sabbia finissima e attività sportive ti faranno compagnia, in qualsiasi periodo dell'anno tu decida di programmare il tuo viaggio in Australia.