• Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Auto
  • Vacanze
Voli Roma St Martin a partire da 671 €

Per volare a Saint-Martin dall'Italia basta prendere un volo di una delle 6 compagnie internazionali che parte da uno degli aeroporti di Roma e fa 1 o 2 scali intermedi prima di arrivare a Saint-Martin. Il volo Roma Saint-Martin dura all'incirca 23 o anche 29 ore, secondo il percorso effettuato dal volo. Per essere sicuro degli orari, dell'attesa durante gli scali, e per scegliere una tariffa più economica puoi consultare il nostro comparatore voli, e avere aggiornamenti in tempo reale. I voli Roma Saint-Martin e Saint-Martin Roma fanno scalo in alcune città europee, di solito Parigi o Amsterdam, oppure nelle città americane di New York e Miami: da qui con un volo interno raggiungono le Antille Olandesi. I voli sono serviti dall'aeroporto internazionale Principessa Giuliana, in onore della regina dei Paesi Bassi, e per il trasferimento sull'isola puoi prendere un taxi oppure una macchina a noleggio. I taxi non hanno il tachimetro, ma non preoccuparti, le tariffe applicate sono quelle ufficiali. Se noleggi un automobile, puoi goderti lo splendido panorama.

Migliori prezzi sui voli Roma - St Martin: Selezione per compagnia aerea

  • Air France

    Roma St Martin

    mer 01 feb - mer 15 feb

  • Delta Airlines

    Roma St Martin

    dom 18 dic - mar 27 dic

Cercate un volo low cost Roma - St Martin ?

  • Lufthansa

    Roma St Martin

    lun 23 gen - mar 07 feb

  • Ryanair

    Roma St Martin

    lun 23 gen - lun 30 gen

  • Brussels Airlines

    Roma St Martin

    gio 23 feb - gio 02 mar

  • TAP Portugal

    Roma St Martin

    lun 06 mar - mar 14 mar

  • Air France

    Roma St Martin

    mer 01 feb - mer 15 feb

  • Air France

    Roma St Martin

    lun 30 gen - lun 06 mar

  • Delta Airlines

    Roma St Martin

    dom 18 dic - ven 13 gen

  • Air France

    Roma St Martin

    mer 16 ago - ven 25 ago

  • Air France

    Roma St Martin

    ven 07 apr - sab 15 apr

  • Delta Airlines

    Roma St Martin

    dom 18 dic - mar 27 dic

  • Air France

    Roma St Martin

    ven 01 dic - ven 01 dic

Voli economici sulla tratta Roma - St Martin 

Per viaggiare spendendo poco tra Roma e St Martin  Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Roma - St Martin . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Roma - St Martin trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.

I motivi per partire St Martin 1 Seaside Nature Park

Un parco naturale dove puoi fare splendide cavalcate, e scoprire luoghi incontaminati, costeggiando sentieri stretti e ripidi, un'esperienza unica!

2 Orient Bay Beach

Una spiaggia meravigliosa in tutta la sua lunghezza, con sabbia bianca e finissima, proprio una spiaggia dei Caraibi! Sempre molto affollata, è piacevole e c'è tanto intrattenimento, con della buona musica tutto il giorno.

3 Frontstreet

In questa strada puoi trovare una moltitudine di negozi stravaganti, che vendono di tutto. L'atmosfera è allegra, e si commercia di tutto, sigari, gioielli, liquori, biancheria, tutto con ottimi prezzi. Quando sbarcano le navi da crociera, è ancora più affollato.

4 Kim Sha Beach

Una spiaggia tranquilla, dove l'acqua è molto calma e da dove si può assistere a fantastici tramonti. Le acque sono di un blu intenso, e intorno ci sono alcuni bar dove ogni tanto organizzano delle feste. Molto suggestivo.

5 Fort Saint-Louis

Un'area storica, che offre ai visitatori delle viste stupende. Devi percorrere una breve salita prima di arrivare a fort Saint-Louis, ma vale la pena arrivare fin lassù, il panorama è incredibile. La vista sul porto e di Marigot sono sensazionali.

Formalità e visti Antille olandesi

Il fuso orario è di 5 ore in estate, 6 ore in inverno, in meno. per entrare in questa isola è necessario avere un passaporto con validità di almeno sei mesi prima della partenza. Non necessita alcun tipo di vaccino.Un posto magnifico, dove cielo e mare si fondono, Saint-Martin è una meta amata per le sue spiagge bianche e le sue acque limpide. Un luogo delizioso, con all'interno la capitale Marigot, caratterizzata da bellissime case basse di legno ornate di piante e fiori, e da un piacevole mercato dove trovi di tutto. Tutta l'isola è una vera oasi di pace, e tutto è facilmente raggiungibile a piedi, per gustare in pieno il suo splendido panorama.
Qui puoi ammirare i fondali più belli in assoluto con fantastiche immersioni, e puoi praticare anche lo snorkeling, o puoi rilassarti nella sabbia bianchissima di una delle tante spiagge di quest'isola. A te la scelta! E ancora 5 validi motivi per visitare quest'angolo di paradiso: