• Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Auto
  • Vacanze
Voli Roma San Jose del Cabo a partire da 846 €

Per trascorrere una vacanza a San Jose del Cabo nello Stato della Bassa California del Sud, in Messico, puoi prendere il volo Roma San Jose del Cabo della United Airlines, che fa uno scalo a New York. Il volo da Roma a San Jose del Cabo dura circa 34 ore. Oppure, in alternativa, puoi scegliere uno dei voli fra Roma e San Jose del Cabo della compagnia American Airlines, che fanno due scali, uno a Londra Heathrow e l'altro a Dallas, all'aeroporto Dallas Fort Worth International. In questo caso, il tempo complessivo di volo si aggira sulle 36 ore. Puoi raggiungere l'aeroporto di Fiumicino con il Leonardo Express in partenza dalla Stazione Termini o con il treno metropolitano FM1, che parte da Roma Tiburtina.Al ritorno partirai dall'aeroporto di San Jose del Cabo, che dista circa 11 km dalla città. Ti consigliamo di noleggiare un'auto al tuo arrivo e con quella potrai tornare in aeroporto al momento della partenza. I voli per Roma da San Jose del Cabo generalmente fanno due scali ed il volo dura circa 22 ore.

Migliori prezzi sui voli Roma - San Jose del Cabo: Selezione per compagnia aerea

  • British Airways

    Roma San Jose del Cabo

    ven 02 set - dom 18 set

  • Aeromexico

    Roma San Jose del Cabo

    gio 29 dic - gio 05 gen

Cercate un volo low cost Roma - San Jose del Cabo ?

  • Ryanair LTD

    Roma San Jose del Cabo

    lun 20 feb - gio 02 mar

  • Ryanair LTD

    Roma San Jose del Cabo

    lun 17 ott - dom 30 ott

  • British Airways

    Roma San Jose del Cabo

    ven 02 set - dom 18 set

  • Aeromexico

    Roma San Jose del Cabo

    gio 29 dic - gio 05 gen

Voli economici sulla tratta Roma - San Jose del Cabo 

Per viaggiare spendendo poco tra Roma e San Jose del Cabo  Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Roma - San Jose del Cabo . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Roma - San Jose del Cabo trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.

I motivi per partire San Jose del Cabo 1 Art Walk

L'Art Walk, altrimenti detta "una passeggiata nell'arte", si svolge ogni giovedì da novembre a giugno. Gli studi e le gallerie d'arte espongono le loro opere fino alle 21, offrendo un rinfresco gratuito ai visitatori. Spesso vengono organizzati anche concerti di musica dal vivo. Potrai ammirare un'enorme varietà di dipinti e di sculture, come pure di oggetti di artigianato locale. Da non perdere.

2 Playa Costa Azul

La spiaggia Costa Azul circondata dalle montagne e dal Mar di Cortes è una distesa infinita di sabbia bianchissima, ideale per rilassarsi al sole o provare a praticare il surf. Infatti vi sono molte scuole che insegnano questo sport, molto popolare. Mare splendido.

3 Main Square

La piazza principale della città merita senz'altro una visita. Ricca di bei negozi, di ristoranti e di gallerie, ti farà godere appieno della caratteristica atmosfera messicana. Nella piazza si trova anche la Chiesa Cattolica di San Giuseppe, molto visitata dai messicani e dai turisti.

4 San Jose's Estuary and Bird Sanctuary

L'estuario, con annesso il santuario degli uccelli, è un luogo assolutamente da non perdere. La natura è magnifica e puoi ammirare molte specie di uccelli, di pesci e di tartarughe. Ottimo posto per il birdwatching.

5 Mission of San Jose del Cabo Church

La Chiesa della Missione di San Giuseppe è una chiesa storica tradizionale, ricostruita dopo la bufera del 1918, che conserva la sua struttura originaria e le sue mura. Ha mosaici molto belli.

Formalità e visti Messico

Per entrare in Messico è necessario avere un passaporto valido e compilare la carta turistica, che viene rilasciata dalla compagnia aerea con la quale hai viaggiato. Il fuso orario in Messico è sempre -7 rispetto all'Italia, anche quando in Italia c'è l'ora legale. Per soggiornare in Messico non ci sono vaccinazioni obbligatorie, ma è consigliato non bere acqua del rubinetto. Ti suggeriamo di portare anche repellenti per le zanzare ed un disinfettante intestinale. La corrente viene erogata a 110 volt secondo il modello americano ed è necessario munirsi di un adattatore.