Il volo che percorre la tratta Roma Seattle dura in media 17 ore. La maggior parte dei voli parte da Roma Fiumicino e prevedono uno scalo a Detroit Wayne County oppure a New York.Sono diverse le compagnie che mettono regolarmente a disposizione i voli sia da Roma a Seattle che da Seattle a Roma, consulta il nostro comparatore di voli on line per avere una panoramica completa.In alcuni casi il volo Roma-Seattle prevede uno scalo in più nella città di Atlanta allungando così il viaggio di qualche ora, ma rendendo il biglietto meno caro.Anche per il volo Seattle-Roma sono previsti da uno a due scali, di cui alcuni ad Amsterdam e a Zurigo. La maggior parte dei voli parte dall'aeroporto di Seattle Sea-Tac.Dopo il lungo viaggio, niente paura: raggiungere il centro della città risulterà davvero semplice grazie alla quantità di navette che partono regolarmente dall'aeroporto, ma è anche possibile noleggiare un'autovettura a prezzi non troppo alti in quanto molte agenzie di autonoleggio hanno uffici proprio all'interno dell'aeroporto.
Per viaggiare spendendo poco tra Roma e Seattle Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Roma - Seattle . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Roma - Seattle trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Una delle mete principali per chi visita Seattle e per gli appassionati di aerei: il museo è infatti ricchissimo di aerei che hanno fatto la storia dell'aviazione. Si puo' addirittura fare un tour guidato all'interno del Concorde e dell'Air Force one, oltre ad avere anche ottimi simulatori.
2 Green Lake ParkUn grande parco con un lago immerso in un bellissimo panorama che fa da contorno. Ottimo per una gita con i bambini e per una bella escursione, offre anche a noleggio piccole imbarcazioni per fare il giro dello specchio d'acqua. E' ricco, inoltre, di chioschi dove poter gustare una cioccolata o un caffè nella tranquillità di questo bellissimo luogo immerso nel verde.
3 Chihuly Garden and GlassAltro museo che merita di gran lunga di essere visitato è il museo degli specchi e del vetro dove rimarrai assolutamente stupefatto grazie alla bellezza dei bellissimi lavori di artigianato esposti.E' possibile inoltre acquistare articoli da regalo in vetro grazie alle botteghe presenti all'interno del museo.
4 Safeco FieldPer gli appassionati di sport, lo stadio di baseball è sicuramente una tappa immancabile. E' possibile fare un tour guidato in tutte le zone, dal campo agli spogliatoi grazie alle guide poliglotte che vi illustreranno la storia e la cultura di questo posto.
5 Seattle SymphonyUn'ampissima stanza ariosa dove è possibile ascoltare nel massimo dell'acustica grandi capolavori che hanno fatto la storia. I biglietti possono essere prenotati sino a 90 minuti prima dello spettacolo, anche on line. Per un'esperienza unica per gli occhi e per l'orecchio che non potrai dimenticare.