Santo Domingo è raggiungibile da Roma un volo di circa 15 ore. Tutti i voli per la città hanno almeno uno scalo obbligato: nel caso in cui siano previsti più scali per arrivare a Santo Domingo, il tempo del volo si allunga arrivando sino alle 35 ore, ma diminuiscono notevolmente i costi. Per avere un'idea più completa dei tempi di percorrenza e dei costi Roma - Santo Domingo consulta il nostro comparatore di voli. La tratta Roma - Santo Domingo e il volo di ritorno verso Roma o Milano sono effettuate da numerose compagnie internazionali: i voli giornalieri per raggiungere Santo Domingo sono regolari. L'aeroporto internazionale Las Américas è il principale della città per flussi turistici e commerciali, ed è situato a circa 20 chilometri dal centro cittadino. Raggiungere il centro è semplice grazie al collegamento effettuato sia da bus statali che di compagnie private, in circa quaranta minuti di viaggio. E' possibile anche affittare un'automobile per tutta la durata del viaggio, o usufruire dei numerosi taxi.
Per viaggiare spendendo poco tra Roma e Santo Domingo Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Roma - Santo Domingo . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Roma - Santo Domingo trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Il faro a Colon è un edificio imponente, monumento alla scoperta dell'America. Al suo interno sono conservate le spoglie di Cristoforo Colombo. L'interno su 7 piani è adibito a museo: conserva manufatti provenienti da ogni parte del latinoamerica, comprese numerose opere in oro e argento.
2 Cattedrale Primada de AmericaUna cattedrale spettacolare, realizzata in un particolare stile architettonico. Conserva al suo interno un notevole tesoro in manufatti d'oro e d'argento, e numerose opere d'arte sacra. E' una delle mete turistiche preferite grazie alla sua particolarità e bellezza.
3 Palazzo NazionaleIl palazzo presidenziale dominicano, costruito in perfetto stile neoclassico. La bellezza dei giardini e la particolare architettura rendono questo palazzo decisamente interessante ed amato dai viaggiatori.
4 Spiagge e paesaggiLa repubblica dominicana vanta più di 500 chilometri di costa. Nelle zone tra Santo Domingo e la città di La Romana esistono numerosissime spiagge, frequentate soprattutto dai dominicani. La località di Boca Chica è sicuramente la più nota, grazie alle sue acque cristalline e alla particolare sabbia bianca.
5 Attività all'apertoSanto Domingo è la capitale dello sport e delle attività all'aperto. Grazie al clima particolarmente favorevole, sono praticate quasi tutte le attività sportive: esistono numerosi resort e villaggi interamente dedicati a vacanze attive. Una località eclettica, che coniuga le sue moltissime attrazioni al massimo del relax: una città per tutti, per un sogno caraibico perfetto!