Tutti i voli Roma St Denis de la Reunion partono dall'aeroporto di Roma Fiumicino che, insieme a quello di Ciampino, rappresenta il più importante punto di riferimento per i voli dall'Italia al resto del mondo. Ad accogliere a destinazione il volo Roma St Denis de la Reunion è l'aeroporto di Roland-Garros a Reunion, nell'isola dell'arcipelago francese delle Isole Mascarene, nell'area dell'oceano Indiano che si trova nei pressi del Madagascar.
La durata dei voli per St Denis de la Reunion da Roma è di circa 16 ore, il che è dovuto anche all'assenza di collegamenti diretti tra la capitale italiana e la località di St Denis de la Reunion. A compensare la mancanza di voli diretti, ci pensa l'elevato numero di voli Roma St Denis de la Reunion low cost. La tratta in questione gode infatti di una certa popolarità, e viene per questo garantita da una lunga serie di compagnie aeree, tra cui si possono citare Air France, Air Mauritius, Alitalia ed Emirates.
Per viaggiare spendendo poco tra Roma e St Denis de la Réunion Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Roma - St Denis de la Réunion . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Roma - St Denis de la Réunion trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
La natura incontaminata e gli scorci di paesaggio mozzafiato sono sicuramente la più grande risorsa dell'intera isola di Reunion, come dimostrano le cascate di Takamaka e i tesori della barriera corallina.
2 La Cattedrale di San DionigiRisalente agli inizi dell'800, la Cattedrale di San Dionigi si trova nel pieno centro di St Denis de la Reunion ed è stata designata del titolo di monumento storico di Francia per via del suo grande valore architettonico.
3 La Brasseries de BourbonLa Brasseries de Bourbon è il più grande stabilimento di birra dell'isola di Reunion e viene ormai considerato dai turisti provenienti da tutto il mondo una tappa irrinunciabile della visita a St Denis.
4 Il Museo di Storia Naturale di ReunionLa ricchezza della flora e della fauna dell'isola dell'oceano Indiano può essere apprezzata in tutto il suo splendore anche negli ambienti del Museo di Storia Naturale di Reunion, dove sono conservati esemplari e reperti dall'incontestabile fascino.
5 Il Giardino dello StatoLo spettacolo offerto dalla lussureggiante vegetazione tropicale continua a sorprendere anche attraverso i sentieri del famoso Giardino dello Stato di St Denis de la Reunion, dove è possibile fare lunghe passeggiate o semplicemente concedersi una pausa.