© MATTES Rene
  • Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Auto
  • Vacanze
Voli Roma St Denis de la Réunion a partire da 835 €

Tutti i voli Roma St Denis de la Reunion partono dall'aeroporto di Roma Fiumicino che, insieme a quello di Ciampino, rappresenta il più importante punto di riferimento per i voli dall'Italia al resto del mondo. Ad accogliere a destinazione il volo Roma St Denis de la Reunion è l'aeroporto di Roland-Garros a Reunion, nell'isola dell'arcipelago francese delle Isole Mascarene, nell'area dell'oceano Indiano che si trova nei pressi del Madagascar.

La durata dei voli per St Denis de la Reunion da Roma è di circa 16 ore, il che è dovuto anche all'assenza di collegamenti diretti tra la capitale italiana e la località di St Denis de la Reunion. A compensare la mancanza di voli diretti, ci pensa l'elevato numero di voli Roma St Denis de la Reunion low cost. La tratta in questione gode infatti di una certa popolarità, e viene per questo garantita da una lunga serie di compagnie aeree, tra cui si possono citare Air France, Air Mauritius, Alitalia ed Emirates.

Migliori prezzi sui voli Roma - St Denis de la Réunion: Selezione per compagnia aerea

  • Air France

    Roma St Denis de la Réunion

    mer 06 set - dom 10 set

Cercate un volo low cost Roma - St Denis de la Réunion ?

  • Ryanair LTD

    Roma St Denis de la Réunion

    gio 01 dic - dom 04 dic

  • Air France

    Roma St Denis de la Réunion

    mer 06 set - dom 10 set

  • Ryanair LTD

    Roma St Denis de la Réunion

    ven 03 feb - dom 12 feb

  • Air France

    Roma St Denis de la Réunion

    ven 30 giu - ven 14 lug

  • Ryanair LTD

    Roma St Denis de la Réunion

    mer 02 nov - mer 09 nov

  • Easyjet

    Roma St Denis de la Réunion

    dom 25 dic - sab 14 gen

  • Air France

    Roma St Denis de la Réunion

    mar 01 ago - gio 24 ago

  • Air France

    Roma St Denis de la Réunion

    ven 07 ott - ven 21 ott

Voli economici sulla tratta Roma - St Denis de la Réunion 

Per viaggiare spendendo poco tra Roma e St Denis de la Réunion  Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Roma - St Denis de la Réunion . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Roma - St Denis de la Réunion trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.

I motivi per partire St Denis de la Réunion 1 Le cascate di Takamaka

La natura incontaminata e gli scorci di paesaggio mozzafiato sono sicuramente la più grande risorsa dell'intera isola di Reunion, come dimostrano le cascate di Takamaka e i tesori della barriera corallina.

2 La Cattedrale di San Dionigi

Risalente agli inizi dell'800, la Cattedrale di San Dionigi si trova nel pieno centro di St Denis de la Reunion ed è stata designata del titolo di monumento storico di Francia per via del suo grande valore architettonico.

3 La Brasseries de Bourbon

La Brasseries de Bourbon è il più grande stabilimento di birra dell'isola di Reunion e viene ormai considerato dai turisti provenienti da tutto il mondo una tappa irrinunciabile della visita a St Denis.

4 Il Museo di Storia Naturale di Reunion

La ricchezza della flora e della fauna dell'isola dell'oceano Indiano può essere apprezzata in tutto il suo splendore anche negli ambienti del Museo di Storia Naturale di Reunion, dove sono conservati esemplari e reperti dall'incontestabile fascino.

5 Il Giardino dello Stato

Lo spettacolo offerto dalla lussureggiante vegetazione tropicale continua a sorprendere anche attraverso i sentieri del famoso Giardino dello Stato di St Denis de la Reunion, dove è possibile fare lunghe passeggiate o semplicemente concedersi una pausa.

Formalità e visti La Riunione

Un documento d'identità in corso di validità, che può essere il passaporto o la semplice carta d'identità valida per l'espatrio, è la sola documentazione da portare con sé prima di prendere un volo che da Roma porti nel capoluogo dell'isola di Reunion.

La patente di guida italiana viene riconosciuta anche sulla strade di St Denis de la Reunion, per chi ha intenzione di noleggiare un'auto e muoversi in piena autonomia tra le località più affascinanti dell'isola.

Il fuso orario presenta una differenze di 3 ore in avanti rispetto all'Italia.