Con le offerte di volo low cost puoi visitare il Marocco partendo da Roma verso Marrakech e arrivando in un tempo medio di 3 ore e 55 minuti. Non sono frequenti i voli diretti, però partono più dallo scalo di Fiumicino che da quello di Ciampino. Le compagnie che offrono collegamenti tra Roma e Marrakech sono numerose e propongono voli con cadenza regolare. Per avere un'idea più precisa sulla situazione di volo puoi consultare il nostro comparatore.La tratta che va da Roma a Marrakech e da Marrakech a Roma passa per le città di Casablanca, Barcellona, Tolosa, Parigi, Madrid, con un viaggio che dura qualche ora in più ma che permette di ottenere un biglietto a prezzo ridotto. L'aeroporto che può ricevere il volo è l'aeroporto di Marrakech-Menara, situato nei pressi della città. Sbrigate le operazioni di atterraggio, in poco tempo potrai essere fuori dal terminal e arrivare in questa splendida città del Marocco!
Per viaggiare spendendo poco tra Roma e Marrakech Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Roma - Marrakech . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Roma - Marrakech trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Questa moschea è davvero eccezionale, imponente e maestosa. Ricca di decorazioni ad intarsio, è un luogo molto frequentato per la sua magnificenza e per il senso di alta spiritualità che si respira all'interno.
2 Giardini di MajorelleQuesti meravigliosi giardini sono una sorta di oasi nella città, puliti e ben strutturati. Il giardino è pieno di piante da osservare e ammirare, pinte grasse, fiori rari, e tanti elementi che lo decorano, come le bellissime fontane. All'interno del giardino puoi visitare anche il museo berbero, con manufatti e reperti storici di notevole importanza.
Splendida la medina di Marrakech, con le sue viuzze contorte e i suk pieni di merce di tutti i generi. Qui puoi sentire gli odori intensi delle spezie e del cibo, e vedere una gran quantità di gente affollarsi per fare acquisti. Una tradizione che continua da tanto tempo, molto affascinante!
4 Palazzo BahiaIl palazzo Bahia è proprio da vedere, con le sue bellissime stanze arredate con prodotti artigianali del Marocco, molto originali e funzionali. Tutto è sistemato con gusto e raffinatezza, rispettando anche le tradizioni. Merita davvero una visita!
5 Museum of MarrakeshQuesto piccolo museo di Marrakech è davvero delizioso, un vero gioiello della città. Il palazzo in cui sono esposte le collezioni della cultura berbera e marocchina risale alla fine dell'800, e la sua magnificenza arricchisce l'esposizione dei reperti che si trovano nei saloni e nelle splendide stanze dell'edificio. Da visitare!