• Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Auto
  • Vacanze
Voli Roma Sonderborg

Approfitta delle offerte di volo tra Roma e Sonderborg e raggiungi la Danimarca in circa 4 ore. Di solito non esistono voli diretti da Roma a Sonderborg, e si decolla sia da Ciampino che da Fiumicino. Numerose compagnie aeree operano su questa tratta con collegamenti piuttosto frequenti e regolari. Per avere tutte le informazioni necessarie su partenze e arrivi puoi consultare il nostro comparatore e farti un'idea precisa sulla situazione di volo. La maggior parte dei voli che vanno da Roma a Sonderborg fanno scalo a Copenaghen, Vienna, Francoforte, Monaco di Baviera, con un viaggio che dura a volte molte ore in più ma che garantisce un netto risparmio sul costo del biglietto. A ricevere il volo sarà l'aeroporto di Sonderborg, situato ad appena 6 Km dalla città. In poco tempo potrai prendere uno dei tanti mezzi disponibili fuori dal terminal e farti portare a Sonderbogrg!

Voli economici sulla tratta Roma - Sonderborg 

Per viaggiare spendendo poco tra Roma e Sonderborg  Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Roma - Sonderborg . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Roma - Sonderborg trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.

I motivi per partire Sonderborg 1 Sønderborg Slot

Il castello è una struttura molto bella e suggestiva, assolutamente da visitare. Situato all'entrata del canale, il castello contiene una raccolta completa di documenti e quadri, mobili antichi, armi, abiti tradizionali e tanto altro custoditi nel museo, che ospita al suo interno. La collezione riguarda tutta la Danimarca e tutto quello che c'è proviene da tutta la nazione.

2 Sonderborg Raadhus

Il Municipio della città è stato edificato dei primi anni del '900, ed è un'istituzione per Sonderborg. Imponente e maestoso, è molto apprezzato dai turisti che accorrono per visitarlo.

3 Christianskirken

La chiesa cristiana è situata nel centro della città, è molto bella e maestosa, direi imponente. La chiesa è stata costruita in più riprese ed è realizzata con i caratteristici mattoni gialli. Inoltre, l'edificio ospita splendidi dipinti all'interno, assolutamente da vedere.

4 Cappella della Regina Dorotea

Questa cappella è davvero meravigliosa! La cappella reale è una delle più importanti e belle della Danimarca, e anche una delle più antiche e meglio conservate. Qui puoi vedere le tombe dei reali e lo spettacolare organo, esempio di perfezione musicale tra i più rari al mondo e risalente almeno al XV secolo. Un gioiello della chiesa, gelosamente custodito!

5 Tenuta Sandbjerg,

Questa splendida tenuta è da visitare, per la sua magnificenza e per le stanze dei Duchi dell'epoca, eleganti e sontuose. Per lungo tempo appartenuta ai reali di Sønderborg, oggi è proprietà dell'università che la gestisce come museo, per farne conoscere lo splendore e le bellezze.

Formalità e visti Danimarca

Il fuso orario è uguale. Per entrare in Danimarca partendo da Roma serve semplicemente la carta d'identità valida per l'espatrio. Inoltre, è valida la tessera TEAM, per coprire occasionali spese ospedaliere.Città affascinante e dalla posizione stupenda, Sonderborg è una località della Danimarca ideale per le vacanze, ricca di monumenti storici e di una vita culturale entusiasmante e piena di appuntamenti. Da vedere la parte antica, che si trova sull'isola di Als, il castello con il museo all'interno, dove puoi ammirare splendide esposizioni medievali, e tanto altro ancora. Numerosi sono i locali per l'intrattenimento e per lo shopping, tutti da visitare, con attrazioni uniche e indimenticabili.