• Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Auto
  • Vacanze
Voli Roma Praslin a partire da 1009 € Voli Roma Praslin

I voli da Roma a Praslin durano una giornata intera, ma il tempo di volo sarà una dolce attesa al pensiero che ad aspettarti ci sarà un vero paradiso terrestre.Per raggiungere Praslin da Roma potrai partire indifferentemente da Ciampino o Fiumicino. Non esistendo un volo diretto sulla tratta Roma-Praslin, dovrai fare due scali, utilizzando le offerte proposte da Eithad Airway, unica unica compagnia che effettua i voli che collegano Roma a Praslin.In compenso gli scali fermano in due interessanti città: Abu Dhabi la grandiosa capitale degli Emirati Arabi, e l'isola di Mahé che ti farà assaporare il gusto delle Seychelles.Gli aeroporti di Fiumicino e Ciampino a Roma, possono essere raggiunti con tutti i mezzi, dal bus al trenino express, dall'auto al taxi.Una volta atterrati sull'isola potrai decidere di farti condurre in albergo da un taxi, o prendendo un autobus, o scegliere di affittare un'auto per maggiore autonomia.Sarà bene comparare i voli da Roma a Praslin per cercare i giorni e gli orari più comodi, ma soprattutto approfittare delle offerte migliori del momento.

Voli economici sulla tratta Roma - Praslin 

Per viaggiare spendendo poco tra Roma e Praslin  Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Roma - Praslin . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Roma - Praslin trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.

I motivi per partire Praslin 1 Vallee de Mai Nature Reserve

Dichiarata Patrimonio Mondiale dell'Umanità dall'UNESCO, la Valle è stata a lungo considerata il mitico giardino dell'Eden. E' custodito un palmeto di 6000 esemplari di Coco-de-mer, numerose specie di piante rare, ed è l'habitat del pappagallino nero, che ormai vive solo qui.

2 Il Museo

Museo etnografico, che illustra le tradizioni dell'isola. Una volta al museo i curatori ti coinvolgeranno in grigliate, nel taglio del cocco, e spiegheranno gli usi delle varie piante medicinali presenti nel giardino botanico.

3 Anse Lazio e Anse Georgette

Sono considerate due tra le dieci più belle spiagge del mondo. La trasparenza dell'acqua, il sole caldo, la sabbia fine e bianca come polvere di diamanti circondata da gigantesche palme di Coco-de-mer, sono due dei luoghi assolutamente da non perdere.

4 Immersioni

Per gli amanti delle immersioni non può mancare un tuffo in queste acque che ricoprono un universo marino variegato nelle forme e nei colori.

5 Black Pearl

Una gioielleria molto particolare. Sono visionabili le perle in vivaio e sopratutto si possono scegliere le bellissime perle nere, e l'isola è l'unico luogo a possederle in coltura.

Formalità e visti Seychelles

All'aeroporto ti verrà richiesto di mostrare il passaporto, il biglietto di ritorno e i contatti della struttura che ti ospiterà durante la vacanza.La valuta è la Rupia delle Seychelles, sono comunque presenti bancomat e sono accettati i travellers' cheques.Ci sono +3 ore di fuso orario rispetto all'Italia, 2 quando è vigente l'ora legale.I migliori periodi per raggiungere l'isola sono aprile e maggio, ottobre e novembre, caldi e senza vento, ma in realtà ogni mese è favorevole per soggiornarvi.