Il volo che collega Roma a Palma de Maiorca è un volo diretto fornito dalle maggiori compagnie low-cost, con partenza sia dall'aeroporto di Roma Fiumicino che da quello di Roma Ciampino. I voli per Palma de Maiorca hanno una durata di poco più di 1h e 30m. L'aeroporto di Roma Fiumicino dista circa un'ora dalla Capitale ed è facilmente raggiungibile con il treno "Leonardo Express", che collega la stazione ferroviaria di Roma Termini all'aeroporto, con il pullman, sempre in partenza dalla stazione di Termini, e con la macchina. L'aeroporto di Roma Ciampino, invece, è raggiungibile con un autobus di linea o con una navetta dalla stazione di Termini. L'aeroporto di Palma de Maiorca dista circa 8 km dalla città e non ha alcun collegamento ferroviario con la stazione principale ma fuori dalla hall degli arrivi si può facilmente trovare la fermata dell'autobus che in poco meno di 30 minuti vi porterà al centro della città e con partenze frequenti per i numerosi voli.
Per viaggiare spendendo poco tra Roma e Maiorca, Palma Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Roma - Maiorca, Palma . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Roma - Maiorca, Palma trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
La cattedrale gotica di Santa Maria, detta anche "la Seu", domina la città di Palma de Maiorca con la sua imponenza. La sua costruzione ebbe inizio nel XIV secolo sopra le spoglie della vecchia moschea araba e venne consacrata nel 1601. A seguito di un terremoto venne ristrutturata nel XIX secolo ma mantenne il suo originale impianto gotico a tre navate illuminate da un rosone centrale di ben 12 metri. All'interno della cattedrale è visibile il Baldacchino, di forma ottagonale, opera di Antoni Gaudì.
2 Castello del BelvedereSituato su una collina appena fuori città, a 112 metri sopra il livello del mare, il Castello del Belvedere è l'unico castello spagnolo a pianta circolare. Venne fatto costruire dal re Giacomo II sui resti della vecchia "Puig de la Mesquita" araba e la sua costruzione terminò nel 1310. La famosa "Torre del Homenatje", la più alta e la più famosa delle quattro torri del Castello, ospita al suo interno "la Olla", l'antica prigione. Il Castello di Belvedere è oggi sede del Museo della Storia della Città.
3 Palazzo dell'AlmudainaUna preziosa costruzione, vicinissima alla Cattedrale, in stile gotico con evidenti influssi arabi è il Palazzo dell'Almudaina, residenza del Re di Spagna durante il suo soggiorno sull'isola. Il Palazzo dell'Almudaina venne fatto costruire da Re Giacomo II sul sito di una precedente fortezza araba.
4 Spiaggia S'ArenalLunga ben 4700 metri e larga 48 metri, la spiaggia di S'Arenal è la più famosa dell'isola. Sabbia finissima e bianca, mare azzurro e palme rendono la spiaggia di S'Arenal un vero paradiso!
5 Movida notturnaPalma de Maiorca è una meta rinomata per la spumeggiante movida notturna che richiama turisti da tutto il mondo! Discoteche, locali, pub e bar riusciranno a soddisfare tutte le vostre aspettative!