© Sean Pavone / 123RF
  • Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Auto
  • Vacanze
Voli Roma Pittsburgh a partire da 632 €

Pittsburgh è raggiungibile da Roma con un volo di circa 12 ore. Tutti i voli da Roma prevedono uno scalo, solitamente a Washington o a New York. Alcuni voli della tratta Roma - Pittsburgh prevedono più di uno scalo: in questo caso, il volo si allunga notevolmente, arrivando fino alle 25 ore, ma diminuendo il prezzo del biglietto. Alcune tra le più grandi compagnie aeree effettuano la tratta Roma - Pittsburgh: consulta il nostro comparatore di voli per avere un'idea più completa riguardo a costi, durate e scali. Una volta terminato il tuo viaggio da Roma, l'aeroporto internazionale di Pittsburgh ti accoglierà. Una struttura ampia ed accogliente, fornita di numerosi servizi per i visitatori. Situata a circa 30 chilometri dal centro cittadino, offre numerosi collegamenti, tra cui numerose navette a poco prezzo e il servizio di noleggio automobili. Una buona notizia: i taxi effettuano la tratta per il centro città a prezzo fisso, a circa 30 dollari. Questa città saprà sicuramente affascinarti, grazie alla sua attiva vita notturna e alle numerose attrattive culturali: una vacanza perfetta sia per le famiglie che per i più avventurosi!

Migliori prezzi sui voli Roma - Pittsburgh: Selezione per compagnia aerea

  • Ryanair LTD

    Roma Pittsburgh

    ven 10 giu - gio 16 giu

  • American Airlines

    Roma Pittsburgh

    gio 26 mag - ven 10 giu

  • Air Canada

    Roma Pittsburgh

    sab 06 ago - ven 16 set

Cercate un volo low cost Roma - Pittsburgh ?

  • SAS Scandinavian Airlines

    Roma Pittsburgh

    mar 20 set - dom 02 ott

  • Wizz Air

    Roma Pittsburgh

    dom 10 lug - mer 20 lug

  • Brussels Airlines

    Roma Pittsburgh

    gio 01 set - sab 10 set

  • Turkish Airlines

    Roma Pittsburgh

    gio 24 nov - gio 01 dic

  • Ryanair LTD

    Roma Pittsburgh

    gio 30 giu - mar 12 lug

  • Ryanair LTD

    Roma Pittsburgh

    ven 10 giu - gio 16 giu

  • American Airlines

    Roma Pittsburgh

    gio 26 mag - ven 10 giu

  • Turkish Airlines

    Roma Pittsburgh

    dom 22 mag - dom 29 mag

  • Air Canada

    Roma Pittsburgh

    sab 06 ago - ven 16 set

Voli economici sulla tratta Roma - Pittsburgh 

Per viaggiare spendendo poco tra Roma e Pittsburgh  Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Roma - Pittsburgh . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Roma - Pittsburgh trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.

I motivi per partire Pittsburgh 1 Phipps Conservatory

Un giardino botanico di straordinaria bellezza, che vanta numerose specie vegetali rare, suddivise in più ambienti dedicati ad ogni tipo biologico. Un luogo educativo e rilassante, che conta su un museo didattico all'interno, perfetto per una passeggiata in tutta tranquillità.

2 Nationality Rooms / Cathedral of Learning

Una spettacolare cattedrale in stile gotico, che ospita un caratteristico e peculiare museo delle nazioni: 40 sale sono decorate secondo le tradizioni di numerose comunità immigranti negli Stati Uniti. Una particolare manifestazione di multiculturalismo, all'interno del campus universitario della città.

3 Carnegie Science Center

Il centro scientifico Carnegie è un posto perfetto per passare qualche ora divertendosi ed imparando qualcosa di nuovo. Un complesso enorme, che include numerose mostre interattive, un cinema 3D, acquari e zone didattiche. Un divertimento perfetto per grandi e piccini!

4 Zoo di Pittsburgh

Un gigantesco zoo, che ospita numerosissime specie animali. I percorsi didattici sono molto ben studiati. Ogni ambiente è studiato per la massima cura degli animali, creando zone confortevoli anche per gli osservatori.

5 Museo Andy Warhol

L'unico museo al mondo interamente dedicato ad Andy Warhol, originario di questa città. Ospita una splendida collezione dell'artista, e organizza frequentemente eventi e mostre collaterali. Una città universitaria affascinante, con una vita notturna densa ed eccitante: perfetta per una vacanza educativa e rilassata, in tutta allegria!

Formalità e visti Stati Uniti

L'ingresso negli Stati Uniti è fortemente regolamentato, anche per i turisti dell'Unione Europea. E' obbligatorio il possesso del passaporto elettronico: sarà necessario quindi programmare il viaggio con una particolare cura all'aspetto burocratico. E' anche necessario un particolare visto turistico, ottenibile presso le ambasciate americane sul territorio italiano: per qualunque dubbio o necessità particolare è sempre consigliato rivolgersi direttamente ai consolati o alle ambasciate americane prima della partenza. Il fuso orario è di cinque ore in meno rispetto all'Italia. Prima della partenza, è consigliabile procurarsi una piccola quantità di dollari, per poter fronteggiare le spese delle prime necessità. In seguito, sarà sufficiente trovare uno sportello di cambio che offre una buona valutazione. Pittsburgh saprà certamente affascinarti con le sue numerose attrattive: preparati ad uno stile di vita rilassato e divertente!