© Zohra Bouchiba / 123RF
  • Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Auto
  • Vacanze
Voli Roma Orano a partire da 167 €

Orano si raggiunge da Roma con un volo di 2 ore e mezzo circa. Una gran parte dei voli Roma-Orano partono più dallo scalo Fiumicino che da quello di Ciampino. Sono comunque molte le compagnie aeree come Alitalia, Iberia, Air France, Tunis Air, Algerie Air che effettuano il volo per Orano da Roma. Entrambi gli aeroporti della capitale sono ottimamente serviti e quindi facilmente raggiungibili con mezzi pubblici come treni, autobus e navette, e mezzi privati come taxi ed auto a noleggio. Prima di prenotare i voli sulla tratta Roma-Orano utilizza il nostro comparatore per scoprire i prezzi più vantaggiosi e le soluzioni più covenienti.Svariati voli tra Roma ed Orano possono prima fare scalo in altre città come Marsiglia, Parigi, Algeri, Tunisi, prima di arrivare a destinazione. In questo modo il viaggio dura un paio d'ore in più. Una vola sceso in Algeria troverai navette condivise capienti ed economiche, taxi davanti all'aerostazione come pure locali e agenzie autonoleggio anche con conducente. Inoltre potrai rifocillarti ai tanti locali dell'area.

Cercate un volo low cost Roma - Orano ?

  • Ryanair LTD

    Roma Orano

    gio 15 set - mar 20 set

  • Ryanair LTD

    Roma Orano

    lun 01 ago - mer 10 ago

  • Air Malta

    Roma Orano

    mar 12 lug - mar 19 lug

  • Ryanair LTD

    Roma Orano

    mer 27 lug - mar 09 ago

  • Wizz Air

    Roma Orano

    gio 30 giu - ven 01 lug

Voli economici sulla tratta Roma - Orano 

Per viaggiare spendendo poco tra Roma e Orano  Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Roma - Orano . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Roma - Orano trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.

I motivi per partire Orano 1 Visita ai Parchi Archeologici

In Algeria potrai vedere ancora resti della dominazione romana conservata molto bene rispetto ad altre nazioni. Infatti ci sono diversi scavi che potrai visitare con guide, abbigliamento comodo ed acqua sempre a disposizione, tra cui la Fortezza ed i resti a Setif a meno di mezz'ora di auto dove potrai fare il bagno in spiaggia e visitare le colonne romane.

2 La tipica cucina algerina

In tutta l'Algeria poterai gustare piatti locali che internazionali. Nelle grandi catene alberghiere potrai consumare i pasti anche durante il Ramadan. La cucina è di ispirazione araba, così ti verranno serviti piatti di cous-cous con verdure, agnello, pecora, montone o con pesce, dolci a base di frutta secca e una buona scelta di vini profumati ed alcolici.

3 Una gita tra i Tuareg

Questa escursione non te la puoi far scappare. Questa zona abitata dai Tuareg è un groviglio di gole e canyon in cui è facile perdersi. Infatti a Sefar avrai bisogno delle guide locali che la ritengono posseduta dagli spiriti del male per le forme che hanno assunto le rocce con l'erosione del vento e del sole.

4 Un'escursione a Djanet

Questo tipico villaggio è arroccato sulle alture mentre sui fianchi risplende una lussureggiante vegetazione coltivata a frutta e verdura. Essa è famosa per la battaglia contro il generale francese De Foucauld - che fu colpito a Fort Charlet, che potrai ammirare insieme a pitture rupestri.

5 Tutti al mare

La costa da Orano ad Algeri è costellata di baie incantevoli dove i migliori tour operator hanno istituito i loro stabilimenti ricettivi. Potrai trovare spiagge di sabbia fine e calette rocciose molto intime che si specchiano nel mare celeste come il cielo.

Formalità e visti Algeria

Per regolare l'ora sul tuo orologio sposta la lancetta indietro di un'ora. Alla dogana algerina devi presentare il Passaporto in corso di validità e il Visto d'ingresso. Orano, fondata nel X secolo dai mussulmani provenienti dall'Andalusia ha subito molte dominazioni fino a quella francese che hanno influenzato la sua cucina ed edifici in vari stili. Ora è un importante porto commerciale con industrie alimentari e manifatturiere fiorenti. La grande città ti affascinerà con le sue stupende moschee, le stazioni balneari e può essere un punto di partenza per escursioni nel deserto.