Il volo Roma New York ha una durata di circa 10 ore. La maggioranza dei voli parte dall'aeroporto di Roma-Fiumicino e prevedono uno scalo nella città di Philadelphia o in altre località degli Stati Uniti. Anche se manca un volo diretto da Roma, è possibile optare per una soluzione con voli Roma New York low cost.
Grazie al nostro motore di ricerca voli on line, sarà facile trovare la soluzione giusta tra le offerte voli Roma New York delle varie compagnie sul mercato. Anche la tratta New York-Roma è percorribile con le stesse modalità, non dovrai fare altro che sceglierne una tra le molte proposte.
Una volta atterrato in uno dei 3 aeroporti che New York ha a disposizione con uno dei voli Roma New York, dovrai raggiungere il centro città, che dista più o meno 40 minuti. Per farlo non dovrai fare altro che scegliere tra le numerose possibilità: ci sono molti bus e navette a disposizione. Ma la notizia migliore è che tutti i taxi hanno una tariffa fissa: potrai viaggiare con un veicolo di lusso o con uno ordinario allo stesso prezzo!
Per viaggiare spendendo poco tra Roma e New York Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Roma - New York . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Roma - New York trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Tra le innumerevoli attrazioni da visitare nella Grande Mela, tappa obbligatoria é all'immensa biblioteca pubblica, nel cuore di Manhattan dove immensi spazi ospitano scaffali pieni di libri e spazi per utilizzare liberamente pc in wifi. Un'esperienza unica e interessante.
2 Monumento alla Memoria dell' 11 SettembreLuogo posto dove sorgevano le Torri Gemelle circondato da pareti in marmo dove sono scritti tutti i nomi delle vittime dell'attentato. Un luogo dove immergersi e ricordare la sventura subita dalla città.
3 BroadwayScintillante sotto le luci della notte. Il famoso quartiere di New York dove ha sede l'altrettanto noto teatro del Musical pullula di visitatori sino a tarda notte. Locali, negozi e botteghe accompagnano i turisti in una delle zone più splendenti ( e care) della città
Altro luogo simbolo della città di New York è stato premiato dai viaggiatori come una delle mete preferite del 2013. E' possibile svolgere tantissime attività: passeggiate, escursioni, attività per bambini e ricreazione anche per i grandi che li accompagnano. Il tutto immerso nel rilassante e pulito verde del parco.
5 Manhattan SkylineVista probabilmente in tanti telefilm, è una splendida passeggiata tra gli imponenti e maestosi grattacieli di New York. Quasi unica nel suo genere, affascina, stupisce e permette, tra l'altro, bellissime foto. Tra le moltissime vie del quartiere è anche possibile fare acquisti, mangiare in rinomati ristoranti e vivere sino in fondo il Sogno Americano.