Con un volo della tratta Roma Nassau puoi raggiungere le Bahamas in circa 13 ore e 20 minuti. Naturalmente i voli non sono diretti, e partono sia da Ciampino che da Fiumicino. Le linee aeree che assicurano voli tra Roma e Nassau sono più di una decina, con collegamenti piuttosto regolari. Consulta il nostro comparatore se desideri ricevere maggiori dettagli sulla situazione di volo, e per avere un'idea più chiara. La tratta che va da Roma a Nassau e da Nassau a Roma fa solitamente scalo nelle città di Madrid, Londra, Miami, Chicago, Charlotte, New York, con un viaggio a volte più lungo ma che consente un netto risparmio sul prezzo del biglietto. L'aeroporto che può ricevere il tuo volo è l'aeroporto di internazionale di Nassau, che si trova proprio nella città. Raggiungere il centro sarà facile, per poter cominciare la splendida avventura nelle Bahamas!
Per viaggiare spendendo poco tra Roma e Nassau Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Roma - Nassau . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Roma - Nassau trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Un'isola piccola ma bellissima, con tante spiagge private stupende, dove puoi prendere il sole e praticare snorkeling. E' indispensabile andare con un tour per accedere alle spiagge, ma si può pranzare in qualsiasi ristorante e godersi il panorama!
2 The National Art Gallery of The BahamasLa visita alla Galleria d'arte Nazionale è immancabile, per capire la storia delle Bahamas e conoscerne i particolari. Il museo ha sede nella splendida Villa Doyle, ed è tutto un rincorrere di opere d'arte e manufatti storici davvero eccezionale.
3 Christ Church CathdrealQuesta chiesa è davvero stupenda, sia all'interno che all'esterno. La splendida cattedrale si trova nel centro di Nassau, ed è un luogo assolutamente incantevole: le vetrate sono proprio da ammirare, con i loro particolari colori che colpiscono lo sguardo.
4 The Retreat Garden National ParkQuesto giardino è una delle attrazioni principali della città, che vale la pena visitare. All'interno puoi ammirare una vegetazione lussureggiante e spettacolare, con tante piante esotiche e specie anche rare. Qui è possibile praticare birdwatching e osservare gli uccelli mentre sono nel loro habitat naturale. Davvero eccezionale!
5 Parliament SquareParliament Square è una piazzetta deliziosa, molto carina, da visitare. I colori caratteristici delle case coloniali e le loro tinte pastello sembra far respirare ancora l'aria di quei tempi, e una passeggiata non può mancare!