La tratta Roma- Monterrey è molto richiesta e le prenotazioni di voli A/R da Roma verso il Messico raggiunge il maggior numero di voli nel periodo estivo. E' possibile prenotare sia il volo diretto da Roma verso Monterrey che uno dei voli che prevedono uno o più scali durante il percorso. Il volo diretto con partenza da Roma Fiumicino impiega circa 13 ore per arrivare a Monterrey mentre il volo con scalo prevede un tragitto con durata variabile tra le 16 e le 18 ore. Una delle compagnie che organizza 4 voli diretti a settimana è la compagnia AeroMexico; tra i percorsi con scalo troverai numerose offerte delle compagnie low cost come Air Europa, con partenza da Roma Ciampino. Una volta che sarai atterrato all'aeroporto di Monterrey, raggiungi il centro con una corsa in taxi o in bus navetta e inizia la tua vacanza nella "Città delle Montagne".Verifica subito il tuo itinerario di volo ideale da Roma a Monterrey, con il nostro comparatore di offerte, sempre aggiornato e veloce!
Per viaggiare spendendo poco tra Roma e Monterrey Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Roma - Monterrey . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Roma - Monterrey trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Gli ampi spazi sono una caratteristica di questa città messicana e questa piazza ha preso il posto di un intero isolato, demolito perché considerato non all'altezza dell'immagine di sviluppo della città. Ad essa è affiancato un parco che si snoda in più isole verdi ed è uno dei punti d'incontro per la popolazione locale, per le gite all'aria aperta.
2 Museo di Arte ContemporaneaSe amate le mostre d'arte contemporanea, questo museo è una tappa imperdibile: ad accogliervi all'entrata c'è la statua di una colomba gigantesca, opera dello scultore Juan Soriano mentre all'interno del palazzo sono presenti molti punti in cui l'acqua e la luce danno vita a interessanti effetti multicolore. Questa è la cornice per le opere presenti, tutte di artisti messicani.
3 Parco ecologico ChipinqueQuesto parco, che visto da particolare angolazione ha la forma di un coltello, fa parte di un'area verde molto estesa, il Parco Cumbres. E' importante menzionarlo perché è uno dei punti meno aspri di Cumbres e in questa zona ti puoi dedicare al relax e ad uno spuntino in mezzo alla natura. Nell'area sono stati ideati dei percorsi impegnativi per chi ama il trekking e le arrampicate-
4 Parco degli Eroi BambiniA poco più di 5 chilometri dal centro della città è stato costruito questo parco dedicato ai bambini, ma interessante da visitare anche per gli adulti: al suo interno comprende un piccolo museo della flora del posto, un acquario pubblico e un museo delle automobili.
5 CarapanE' una sorta di mercato, di un livello medio- alto rispetto alla "zona degli artigiani": se ami lo shopping, questo è il posto ideale per acquistare manifatture locali di pregio.