Con un volo per Montpellier con partenza da Roma saresti a destinazione in 3 ore e 15 minuti. I voli non sono diretti da Roma a Montpellier, ma possono partire da due aeroporti, Ciampino e Fiumicino. Le linee aeree che volano su questa rotta effettuano voli regolari e piuttosto frequenti. Per avere maggiori dettagli sulle partenze e sugli arrivi puoi consultare il nostro comparatore e avere un'idea più chiara.Quasi sempre il volo che fa la rotta Roma Montpellier e Montpellier Roma fa scalo a Parigi e Lione, arrivando a fare anche due o tre ore in più di viaggio, ma abbassando i costi del biglietto aereo. Ad accogliere il volo sarà l'aeroporto di Montpellier Mediterranée, situato a circa 6 km dal centro della città. Da qui il passa da Montpellier è breve, e in meno di mezz'ora dall'arrivo puoi cominciare a scoprire le meraviglie di questa città della Francia!
Per viaggiare spendendo poco tra Roma e Montpellier Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Roma - Montpellier . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Roma - Montpellier trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Il Museo Fabre è una tappa da non perdere in questa meravigliosa città! Il museo è strutturato molto bene, con tre piani di esposizione e opere di autori internazionali di provenienza fiamminga, olandese, e artisti famosi come Bernini e Rubens. Splendide collezioni da visitare, per scoprire le caratteristiche dell'arte moderna e della cultura europea dei secoli scorsi.
2 Place de la ComediePlace de la Comedie è assolutamente pedonale, e quindi puoi passeggiare tranquillamente e ammirare gli splendidi edifici che la circondano. Qui puoi vedere l'Opera, la fontana delle Tre Grazie, l'Auditorium, e tanti altri edifici che raccontano la storia artistica di questo paese. Un vero spettacolo, da non mancare!
3 Porte du PeyrouSituata vicino al centro storico, la Porte de Peyrou è una zona bellissima, che offre incantevoli monumenti da visitare e panorami da sogno. Ideale da visitare di sera, quando le luci del tramonto si soffermano sui palazzi, inondali di un'atmosfera suggestiva.
4 Esplanade d'EuropeQuesto luogo è molto frequentato dai turisti e dagli stessi abitanti della città, con tanti locali e ristoranti dove sedersi per mangiare qualcosa o per prendere un caffè. Gli edifici moderni che lo circondano fanno bella vista tra quelli antichi, inserendosi perfettamente nell'ambiente cittadino.
5 Cathedrale St.-PierreUna cattedrale davvero speciale, dallo stile unico e inimitabile. L'edificio è molto bello dall'esterno, ma anche l'interno è pieno di opere notevoli e di grande importanza. Una visita è d'obbligo, per ammirare le splendide sculture che arredano l'interno.