• Connettiti
© Henryk Sadura / 123rf
  • Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Case vacanza
  • Auto
  • Vacanze
Voli Roma Milwaukee

La città di Milwaukee, situata nello stato del Wisconsin, è facilmente raggiungibile con voli in partenza da Roma Fiumicino per l'aeroporto internazionale Generale Mitchell di Milwaukee.Numerose sono le compagnie che effettuano questa tratta e in partenza da Roma Fiumicino. Essendo le distanze abbastanza significative, non troverai voli diretti Roma - Milwaukee, bensì con uno o due scali in base alla compagnia scelta.Alitalia ad esempio ha voli in partenza da Roma Fiumicino per Milwaukee con un solo scalo a New York e una durata totale del volo di poco più di dieci ore. Altre compagnie come American Airlines, US Airlines o la British effettuano voli con due scali, solitamente a Londra e Chicago, allungando il viaggio sensibilmente in base alla disponibilità delle coincidenze (dalle 15 alle 25 ore di volo).L'aeroporto internazionale Generale Mitchell è situato a circa 8 chilometri dal centro città ed è dotato di servizio noleggio auto, pulmini, taxi nonché di comodi autobus e di una stazione ferroviaria che ti consentiranno di raggiungere il centro in pochissimo tempo!

Voli economici sulla tratta Roma - Milwaukee 

Per viaggiare spendendo poco tra Roma e Milwaukee  Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Roma - Milwaukee . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Roma - Milwaukee trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.

I motivi per partire Milwaukee 1 City Art Museum

Arricchita da una scultura post-moderna realizzata dal famoso architetto spagnolo Santiago Calatrava, questa struttura è situata sul lago Michigan e l'accesso avviene da un lungo ponte pedonale. Il museo offre un'ampia gamma di dipinti e sculture sia americane che europee.

2 Basilica of St. Josaphat

Situate nel villaggio di Lincoln, adiacente la città, questa basilica è un esempio delle cosiddette "Polish Cathedrals", realizzata su modello della basilica romana di San Pietro da immigrati polacchi.

3 Harley-Davidson Museum

Se sei un appassionato di moto o soltanto semplicemente curioso di scoprire un po' di storia americana, il museo delle Harley and Davidson ti sorprenderà! Qui troverai tantissime informazioni sulla storia di questo marchio famosissimo e del suo legame con la città.

4 Pabst Theater

Il Pabst Theater è uno degli edifici storici della città più belli e conosciuti. Ospita i più importanti eventi musicali e moltissime performance artistiche!

5 Miller Park

Inaugurato nel 2001 Miller Park è lo stadio di baseball della città. Ospita le partite della Major League di baseball ed è dotato di un tetto retrattile che può aprirsi e chiudersi in pochissimo tempo, per adattare il terreno a tutte le condizioni climatiche!

Formalità e visti Stati Uniti

La città di Milwaukee ha un fuso orario di sei ore in meno rispetto all'Italia: ricordati quindi di far arretrare le lancette dell'orologio una volta atterrato!Situata nella regione dei grandi laghi, questa cittadina di circa 600.000 abitanti ha un clima temperato freddo e continentale. Il periodo estivo è caldo ma molto piovoso, specie tra giugno e settembre. Le temperature invernali invece sono molto rigide, raggiungendo anche picchi di -12°. La lingua ufficiale è ovviamente l'inglese e la moneta il dollaro. La città prende il nome dalle lingue della popolazione indiana che abitava quell'area. Situata a circa 145 chilometri dalla città di Chicago, costeggia le rive del grande lago Michigan.Come per tutte le altre città americane, per visitare Milwaukee sono necessari il visto turistico e un passaporto con validità non inferiore ai sei mesi al momento dell'arrivo.