Per raggiungere Miami partendo da Roma occorre in media un volo di circa 10 ore. Tutti i voli sulla tratta Roma-Miami partono dall'aeroporto di Fiumicino e possono essere sia diretti che con uno o più scali, e sono effettuati da molte compagnie aeree come Delta, Iberia, Air France, Alitalia. Ovviamente se scegli un volo con scalo, la durata del tuo viaggio si allungherà di qualche ora. Affidati al nostro comparatore prezzi per trovare il volo più conveniente che da Roma ti porterà a Miami. I voli che da Roma partono per la città della Florida atterrano al Miami International Airport. Quando sbarcherai in America troverai un'efficientissima rete di servizi come negozi, ristoranti, agenzie di autonoleggio. Inoltre per percorrere velocemente i 13 km che ti separano dal centro potrai utilizzare supershuttle, taxi e la metropolitana.
Per viaggiare spendendo poco tra Roma e Miami Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Roma - Miami . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Roma - Miami trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Descrivere tutte le spiagge della costa sarebbe impossibile ma posso suggerirti di fare un tuffo a Virginia Key divisa in Nord ed Sud, ha lidi bianchissime e la possibilità di praticare tutti gli sport acquatici. Se vuoi scovare qualche vip recati a Lummus Park Beach dove resterai abbagliato dall'azzurro del cielo tutt'uno con il mare.
2 Viva la notte!Miami è conosciuta come Ibiza d'America per la moltitudine di locali che affollano la zona. Avrai a disposizione locali per ascoltare musica tranquillamente seduto e locali dove scatenarti in danze latino americane. Fra i tanti Tobacco Road, Dab Haus, Club Space, che offrono ampi locali con ragazze immagine, birra e vino di alta qualità.
3 Benvenuti all'Art BaselQuesto evento unico nel suo genere coinvolge l'intera città di Miami. Qui, troverai appassionati d'arte ma anche semplici curiosi che girovagano tra le 80 gallerie provenienti da 30 paesi del mondo. Esso è diviso in sezioni come la Art Nova e Super Nova aperta in giro d'affari enorme.
4 Movida tra i cubaniLittle Havana è un quartiere con popolazione originaria di Cuba. Esso è il centro culturale e politico della città, famoso per le tante feste riprese dalla televisione e seguite da milioni di telespettatori come il Carnevale, il Cultural Fridays e Three Kings Day Parade.
5 Una visita al ParcoQuesto bellissimo parco di Everglades è diventato Patrimonio dell'UNESCO data la bellezza di piante ed animali presenti. Il giardino permette la nidificazione di specie rare e in via di estensione. Qui potrai davvero staccare la spina dallo stress cittadino e, se viaggi in famiglia, potrai fare conoscere ai tuoi figli animali visti solo sulle figurine.