Raggiungere Londra da Roma è semplice: basta prenotare uno dei tanti voli da Roma a Londra e in 2 ore e 25 minuti sarai già a destinazione. Numerose sono le offerte di volo lowcost proposte da parte di quasi tutte le compagnie che programmano diversi voli che collegano Roma a Londra, basta consultare il nostro comparatore voli per avere un quadro chiaro della situazione. Il volo nonstop Roma-Londra parte di solito dall'aeroporto Ciampino e viene effettuato da Ryanair, ma altre compagnie fanno anche voli con scali con partenza da altri aeroporti di Roma. Londra è servita da 5 aeroporti, ma i più utilizzati sono Londra Stansted, dove atterra il volo Ryanair per Londra con partenza da Ciampino, Gatwick e Heathrow, dove atterrano i voli Roma-Londra con partenza da Fiumicino. Questi aeroporti sono in periferia e non distano molto dalla città, con uno dei tanti collegamenti ferroviari o degli autobus si arriva a destinazione in meno di un'ora. Il costo del trasferimento si aggira attorno ai 20 euro a persona, ma vengono effettuati anche sconti per gruppi.
Per viaggiare spendendo poco tra Roma e Londra Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Roma - Londra . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Roma - Londra trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Palazzo maestoso, simbolo col Big Ben di questa meravigliosa città. Splendido esempio di architettura, è lussuoso e spettacolare. Uscendo dalla metropolitana di Westminster si nota subito la sua imponenza e grandezza, e di sera l'effetto è ancora più bello.
2 British MuseumE' il più antico e imponente museo del mondo, ricco di marmi del Partenone, e dove si può ammirare la stele di Rosetta. Ricco di documenti e oggetti della cultura Greca, Egizia e Maya, è un luogo importante per percorrere la storia dell'uomo fin dalle sue origini. Ingresso gratuito.
3 Shakespeare's Globe TheatreUn'attrazione affascinante per tutti i turisti, con rappresentazioni giornaliere. Si trova lungo il Tamigi sponda sud, ed è circondato da numerosi pub, ristoranti, palazzi moderni, insomma, una vera attrazione.
4 Cattedrale di S.PaulUn monumento assolutamente da visitare, per l'esterno dei giardini e per gli interni meravigliosi e ricchi di elementi decorativi. Dall'alto della cupola si gode una vista fantastica, e interessanti sono le cripte nel sottosuolo. Suggestiva la galleria dei bisbigli.
5 Passeggiata sul TamigiUn viaggio che percorre un tratto del Tamigi fino alla Tate Britain, il museo per eccellenza dell'arte britannica, che testimonia la creatività degli artisti inglesi, con opere appartenenti all'ultimo secolo.