© Banauke / 123RF
  • Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Auto
  • Vacanze
Voli Roma Kingston a partire da 516 €

Le rotte tra Roma e Kingston sono prese in carico da una decina compagnie aeree, alcune sono americane, altre europee, ma nessuna di esse organizza voli non stop tra Roma e Kingston e gli scali previsti sono due. Se scegli di volare con un operatore americano ti ritroverai a fare scalo in città come New York, Chicago o Toronto, con una compagnia europea invece la tua prima sosta sarà a Londra o Madrid, In entrambi i casi però il secondo scalo viene effettuato a Miami, da cui partono numerosi voli in direzione Kingston.Quando ci si trova davanti tante offerte diventa difficile individuare quale sia il volo migliore da Roma a Kingston, ma se ricorri a un comparatore di voli potrai confrontare immediatamente i costi e la durata dei tragitti e fare così la scelta più conveniente.Dopo che il tuo volo è partito da Roma per Kingston dovranno trascorrere almeno 17/18 ore prima tu giunga all'aeroporto della capitale giamaicana; una volta atterrato potrai poi arrivare in città con un bus navetta o servendoti di un taxi.

Migliori prezzi sui voli Roma - Kingston: Selezione per compagnia aerea

  • Air Canada

    Roma Kingston

    mer 22 mar - mer 29 mar

  • KLM

    Roma Kingston

    mer 30 nov - lun 08 mag

Cercate un volo low cost Roma - Kingston ?

  • Air Canada

    Roma Kingston

    mer 22 mar - mer 29 mar

  • Air Canada

    Roma Kingston

    mer 01 feb - ven 10 feb

  • Air Canada

    Roma Kingston

    lun 10 apr - ven 21 apr

  • Air France

    Roma Kingston

    sab 28 gen - dom 05 feb

  • KLM

    Roma Kingston

    mer 30 nov - lun 08 mag

  • KLM

    Roma Kingston

    mer 16 nov - lun 21 nov

  • Air Canada

    Roma Kingston

    mer 12 lug - mer 19 lug

  • Ryanair LTD

    Roma Kingston

    gio 13 ott - ven 21 ott

  • KLM

    Roma Kingston

    sab 31 dic - mar 10 gen

  • Air Canada

    Roma Kingston

    gio 10 ago - mar 15 ago

Voli economici sulla tratta Roma - Kingston 

Per viaggiare spendendo poco tra Roma e Kingston  Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Roma - Kingston . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Roma - Kingston trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.

I motivi per partire Kingston 1 Bob Marley museum

E' la personalità più celebre della Giamaica e visitare la sua casa al 56 di Hope Road, ora trasformata in museo, è una cosa che devi assolutamente fare per rendere omaggio a uno dei grandi geni della musica.

2 La National Gallery

Ospita un gran numero di opere (pitture, sculture e multimediali) create da artisti caraibici e non ha nulla da invidiare a musei più celebri.

3 Le spiagge

Le spiagge giamaicane sono dei piccoli paradisi caraibici. Lasciati ammaliare da Fort Clarence Beach e dagli altri lidi cittadini.

4 Le Blue Mountains

Il territorio delle Blue Mountains è protetto da un parco naturale in cui puoi ammirare paesaggi di grande fascino. Sali sul picco più alto per ammirare la città dall'alto o affronta una divertente gita in bicicletta sulla strada che si snoda tra una rigogliosa vegetazione, torrenti e romantiche cascatelle.

5 Devon House

In città troverai diversi edifici coloniali, ma merita sicuramente la bella Devon House, elegante abitazione immersa in un parco.

Formalità e visti Giamaica

Per intraprendere il volo che da Roma ti conduce a Kingston è necessario che il tuo passaporto abbia una validità di almeno sei mesi oltre la data del tuo rientro. Non è richiesto alcun visto, ma allo sbarco dovrai mostrare il tuo biglietto di ritorno per essere ammesso nel paese.Non occorrono vaccinazioni per la Giamaica, ma è bene avere una copertura per epatite e tetano, ricordando anche di far sempre uso di un repellente per gli insetti, visti i casi di dengue che si manifestano. Sporadicamente si registrano anche malaria e febbre tifoidea, pertanto provvedi alla loro profilassi e prima di partire stipula un'assicurazione sanitaria che ti metterà al riparo dalle spese impreviste.La valuta è il dollaro giamaicano e potrai cambiare gli euro praticamente ovunque perché gli uffici di cambio si trovano anche nei villaggi più piccoli. Sono molto numerosi anche gli sportelli bancomat e le carte di credito vengono facilmente accettate in città.Il fuso orario di Kingston è di meno sei ore che diventano sette quando da noi vige l'ora legale.