Prenotare il tuo volo da Roma a Johannesburg è davvero semplice e veloce: grazie al nostro comparatore di voli, infatti, potrai prenotare comodamente i tuoi biglietti e volare sulla tratta Roma-Johannesburg affidandoti a varie compagnie aeree tra cui Egyptair, Etihad Airways, Alitalia, Ethiopian Airlines e altre ancora. I voli da Roma per Johannesburg prevedono solitamente scali in città come Addis Ababa in Etiopia, Atene, Il Cairo, oppure Belgrado o Londra. All'arrivo del volo all'Aeroporto Tambo International sarete già vicini al cuore della città sudafricana, infatti il terminal dista 21 km dal centro. E' l'aeroporto più utilizzato di tutto il Sudafrica, e una volta scesi dal vostro volo potrete decidere se utilizzare un taxi, l'autobus, noleggiare un'auto o utilizzare il servizio Gautrain, una linea ferroviaria locale che vi porterà in pochi minuti nel centro di Johannesburg e che transita proprio vicino all'aeroporto. Una volta scelto come spostarvi, sarete pronti per visitare la Johannesburg piena di contrasti, di culture e di lingue diverse, nonché di numerose attrazioni naturalistiche
Per viaggiare spendendo poco tra Roma e Johannesburg Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Roma - Johannesburg . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Roma - Johannesburg trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
La zona centrale è una delle più visitate dai turisti: essa è stata fortemente ristrutturata e ricostruita negli ultimi anni, e nel 2010 ospitò i mondiali di calcio FIFA. E' il fulcro della vita sociale ed economica della città, infatti troverete tantissimi bar, ristoranti e centri importanti come l'università che si trova nel distretto di Braamfontein e il mercato.
2 The South African Museum of Rock ArtSempre situato nella zona centrale, questo museo racchiude una delle più importanti esposizioni sulla musica, con numerose curiosità riguardo la storia del rock fin dagli anni più antichi: sono presenti negozi e bar al suo interno.
3 South African National Museum of Military HistoryAltro grande museo che riproduce la storia del Sud-Africa mediante tantissimi reperti militari: non manca anche qui il bar e un negozio dove comprare souvenir di vario tipo.
4 Johannesburg Art GalleryUna delle collezioni più grandi di lavori d'arte provenienti dall'intero continente africano: l'ingresso è gratuito, e all'interno troverete tantissimi capolavori interessanti.
5 Lion ParkVolando a Johannesburg da Roma non puoi lasciarti perdere l'occasione di vedere da vicino i leoni, di toccare dal vivo le giraffe e immergerti nella natura più primitiva che questo parco, frequentatissimo soprattutto nei week-end, offre a prezzi ragionevoli.