Vuoi partire verso un'isola meravigliosa e ricca di attrazioni? Prenota un volo Roma-Ikaria Island e vivrai una vacanza indimenticabile. La maggior parte dei voli in partenza da Roma per Ikaria Island effettuano un solo scalo ad Atene ed i tempi di percorrenza sono all'incirca di 4 ore. Numerose compagnie aeree propongono vantaggiose offerte per dei voli Roma-Ikaria Island e potrai conoscerle consultando il nostro efficiente e veloce comparatore. Trova il biglietto aereo più conveniente e vola verso una delle più belle isole greche.A 20 chilometri dalla città di Samos si trova l'Aeroporto Internazionale di Ikaria Island. Quando il tuo volo in arrivo da Roma avrà effettuato l'atterraggio potrai avvalerti di diversi mezzi di trasporto per arrivare in molti punti dell'isola. Il taxi ti darà l'opportunità di raggiungere molte mete in poco tempo e comodamente, anche gli autobus effettuano svariate corse presso le principali località turistiche.
Per viaggiare spendendo poco tra Roma e Ikaria Island Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Roma - Ikaria Island . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Roma - Ikaria Island trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
E' una delle spiagge più spettacolari di tutta la Grecia. E' una tappa obbligata per tutti i visitatori dell'isola in quanto il colore della sabbia e del suo mare cristallino rapiscono lo sguardo. Si raggiunge comodamente in barca con partenza dal porticciolo di Agios Kirikos.
2 Agios KirikosIl capoluogo dell'isola è un caratteristico villaggio rinomato per la sua briosa vita e per non aver mai perso la sua autenticità. E' un susseguirsi di tipiche locande, ristoranti e locali caratteristici, la zona del porto è molto particolare, con le sue piccole imbarcazioni dai mille colori di pescatori e la vitalità che si respira ad ogni angolo.
3 ThermaQuesta piccola località è conosciuta in tutto il mondo grazie alle sue fonti termali, si trova a pochissima distanza dal capoluogo e tra le acque delle sue fonti possono essere effettuati bagni curativi e rilassanti. Queste proprietà sono ben note sin dai tempi del dominio romano.
4 Castello di KoskinaE' una fortezza bizantina risalente all'undicesimo secolo, è situata su una collina in posizione di dominio sul villaggio. Al suo interno è preservata, ancora in ottimo stato, la chiesa di Saint Giorgis Dorganas.
5 Museo archeologico di KamposIn questo museo si ammirano preziosi reperti ritrovati su tutta l'isola: statue, vasi, monete, colonne appartenute a templi antichi del periodo ellenico. Un'eccezionale collezione per capire meglio la storia greca.