• Connettiti
© Quintanilla / 123RF
  • Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Case vacanza
  • Auto
  • Vacanze
Voli Roma Ceuta

Per poter raggiungere la città di Ceuta non vi sono attualmente [strong]voli Roma Ceuta[/strong] diretti. Non essendoci il [strong]volo Roma Ceuta[/strong] possiamo consigliarvi il modo più veloce per poterci arrivare risparmiando allo stesso tempo. [br/][br/] È preferibile prenotare un volo Roma Tangeri, con scalo a Madrid, e da Tangeri prendere un taxi chiamato "grand taxi" che vi porterà a destinazione in un'ora.[br/][br/] Anche se a noi europei potrebbe spaventare l'idea di prendere il taxi per un viaggio così lungo per timore di spendere una fortuna, non abbiate paura perché in Marocco le tariffe non sono le stesse. Potrete infatti recarvi a Ceuta in taxi pagando una cinquantina d'euro o meno, ciò dipenderà anche in parte dalla vostra capacità di contrattare essendo i prezzi molto flessibili. [br/][br/] Non essendoci [strong]voli per Ceuta da Roma[/strong] non possiamo elencare quali sono i [strong]voli Roma Ceuta low cost[/strong] ma tante sono le offerte da Roma Ciampino per poter raggiungere Tangeri e da lì arrivare a Ceuta con varie compagnie aeree quali Ryanair. All'aeroporto di Roma Ciampino si arriva facilmente con vari autobus che stazionano fuori la stazione ferroviaria "Roma Termini".

Voli economici sulla tratta Roma - Ceuta 

Per viaggiare spendendo poco tra Roma e Ceuta  Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Roma - Ceuta . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Roma - Ceuta trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.

I motivi per partire Ceuta 1 Un po' di Spagna in Nord Africa

Decidendo di visitare Ceuta vi state preparando ad un'esperienza davvero unica. Questa bellissima città della Spagna che si trova però in Nord Africa, a pochissimi chilometri dal Marocco, vi incanterà per la bellezza di questo intreccio di culture, architettura e storia arabo ispanica.

2 Tapas e sangria

Esattamente come se vi trovasse nella Spagna europea anche qui è molto vasta la scelta di dove poter bere un buon bicchiere di sangria accompagnato da delle ottime tapas. Localini in riva al mare e tanti ristorantini in stile andaluso vi ipnotizzeranno sia per i loro colori che per il profumino.

3 Murallas Reale

Tra i monumenti più storici della città abbiamo le antiche mura reali la cui costruzione iniziò in un primo momento durante l'occupazione araba nel 962 e vennero poi ampliate dai portoghesi nel 1415. Oggi le mura reali sono state inserite nel registro dei siti storici della Spagna.

4 Le spiagge di Ceuta

Le bianche spiagge di Ceuta che affacciano sul mediterraneo sono bagnate da acqua cristallina e sono ben curate. Sarà davvero sublime bere una buona bibita fresca ammirando tramonti mozzafiato in riva al mare.

5

Formalità e visti Spagna

Per poter visitare Ceuta non c'è bisogno di passaporto poiché la città fa parte del territorio spagnolo, ma provenendo dalla città di Tangeri, e quindi dal Marocco, bisogna essere in possesso del passaporto in corso di validità. [br/][br/] Per quanto riguarda l'orario, Ceuta essendo una città autonoma spagnola ha il nostro stesso orario, mentre se vi trovate in Marocco dovrete spostare le lancette un'ora indietro.