Raggiungere l'isola più affascinante e divertente di tutto il mondo in sole 2 ore e 40 minuti è possibile, basta cercare tra le numerose offerte sui voli tra Roma e Ibiza proposte da molte compagnie aeree. Iberia esegue questa rotta e anche Vueling mette a disposizione numerosi voli per Ibiza da Roma facendo scalo a Barcellona. Ma le offerte non si limitano solo a queste due compagnie, consulta il nostro rapido comparatore e cerca il biglietto aereo per un entusiasmante volo Roma-Ibiza che ti porterà rapidamente sull'isola considerata il gioiello delle Baleari.Quando il tuo volo per Ibiza partito da Roma sarà atterrato, avrai varie possibilità per raggiungere diverse località. Per spostarsi dalla struttura aeroportuale è presente un servizio di autobus e le fermate sono poste davanti alla hall arrivi. Per raggiungere qualsiasi destinazione è possibile anche utilizzare il taxi, in 20 minuti raggiunge il centro del capoluogo al costo di circa 10 euro. Sono numerosi gli sportelli dove noleggiare un'auto e si trovano tutti nella hall arrivi.
Per viaggiare spendendo poco tra Roma e Ibiza Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Roma - Ibiza . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Roma - Ibiza trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Coste chilometriche di sabbia bianca e finissima ed un mare da favola azzurro e caldo, queste sono le meravigliose spiagge di Ibiza. Tra le più famose si possono citare Cala Llonga con le sue altissime rocce, Cala Tarida e la più movimentata Playa d'en Bossa una lunghissima distesa di sabbia e mare ricca di pub e discoteche dove potersi divertire dal tramonto all'alba.
2 La città di IbizaE' la capitale dell'isola ed è una straordinaria cittadina che preserva ancora oggi testimonianze di un passato antico e carico di storia. In un susseguirsi vorticoso di pittoresche stradine e deliziosi vialetti è possibile raggiungere il punto più alto della città dal quale ammirare una vista sbalorditiva.
3 Cattedrale di IbizaE' l'edificio religioso più importante dell'isola, è stata costruita su un'alta collina in posizione di dominio su tutta la città. Fu eretta inizialmente con uno stile prettamente gotico ma nel corso dei secoli subì diverse ristrutturazioni.
4 Riserva Naturale di Ses SalinesE' situata nella zona meridionale dell'isola. Un luogo incredibile, ancora incontaminato e dove poter vivere momenti indimenticabili e a stretto contatto con la natura.
5 Mercati HippyI mercatini hippy meritano sicuramente una visita, sono una tradizione ormai radicata ed il più famoso è sicuramente quello di Es Canyar nel nord est dell'isola.