Volare da Roma a Honolulu è facile con un volo low cost, che ti porta a destinazione in circa 22 ore e 50 minuti. I voli da Roma a Honolulu non sono mai diretti, e possono partire da due aeroporti, Linate o Malpensa. Le compagnie che effettuano collegamenti su questa rotta sono numerose, e lo fanno con voli programmati e piuttosto regolari. Per conoscere dettagli e ulteriori informazioni sulle partenze e sugli arrivi puoi consultare il nostro comparatore. La tratta di volo che va da Roma a Honolulu e da Honolulu a Roma passa sempre per Madrid, Londra, Los Angeles, New York, Parigi, con un viaggio a volte più lungo ma con un biglietto più conveniente. Il volo può essere accolto dall'aeroporto internazionale di Honolulu, che si trova a circa 5 Km dalla città. Nel giro di qualche ora puoi essere già nella splendida capitale delle Hawai, a goderti la tua vacanza!
Per viaggiare spendendo poco tra Roma e Honolulu Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Roma - Honolulu . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Roma - Honolulu trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Una casa da favola, la Shangri La è davvero spettacolare! Il parco d'ingresso è qualcosa di particolare, come quelli che si vedono nelle fiabe. Bellezza e arte sono le componenti che si aggiungono agli elementi naturali, che sono sempre i protagonisti di queste meraviglie.
2 Museum of ArtIl Museo offre collezione fantastiche, da vedere! L'esposizione è molto vasta, e spazia dalla pittura alla scultura, con punte dedicate anche alle arti figurative. Da ammirare la collezione orientale!
3 Fort DeRussy Beach ParkQuesto parco è qualcosa di veramente unico e speciale: i giardini e la vegetazione lussureggiante sembrano avere l'aspetto di un luogo da paradiso, e la spiaggia vicina è una vera delizia. Il verde delle piante, la sabbia bianca e il sole cocente ti fanno sentire proprio nelle Hawai!
4 Lyon ArboretumL'orto botanico è una delle attrazioni di Honolulu che bisogna visitare. Un tripudio di colori, fiori e piante di tutte le specie che conquistano e incantano. Il posto è anche pieno di alberi e piante particolari come la pianta del caffè, del cacao, e di altri frutti esotici. Una vista impressionante, uno spettacolo da ricordare!
5 Iolani PalaceUno splendido palazzo dell'800, appartenuto ai reali hawaiani e unico palazzo reale degli Stati Uniti. Il palazzo ha una linea sobria e semplice, ma è al tempo stesso molto elegante e raffinato. Oggi ospita un museo e attira numerosi turisti che vengono a visitarlo, per conoscere qualcosa di più sulla affascinante storia delle Hawai!