Con i voli che collegano Roma a Fuerteventura puoi raggiungere le Canarie in circa 17 ore. I voli non sono mai diretti e possono partire da entrambi gli aeroporti della capitale, Fiumicino o Ciampino. Sono oltre una decina le compagnie che servono la tratta di volo Roma-Fuerteventura, con collegamenti abbastanza frequenti. Per ottenere informazioni e dettagli sulle partenze e sugli arrivi puoi consultare il nostro comparatore.Il volo che va da Roma verso Fuerteventura e da Fuerteventura a Roma fa quasi sempre scalo a Madrid, Tenerife, Berlino, Colonia, Salzburg, prolungando il viaggio di tante ore, e usufruendo però di un biglietto a prezzo inferiore. L'aeroporto che può accogliere il volo è l'aeroporto di Fuerteventura, situato vicino alla città di Puerto del Rosario. Dopo l'atterraggio, sarai libero nel giro di pochi minuti e potrai prendere uno dei tanti taxi che ti porteranno nella meravigliosa Fuerteventura!
Per viaggiare spendendo poco tra Roma e Fuerteventura Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Roma - Fuerteventura . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Roma - Fuerteventura trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.
Un'avventura imperdibile, quella in mezzo ai vulcani! Il posto è assolutamente incantevole, e visitarlo in sella a biciclette elettriche è davvero fantastico!
2 Playa de CofeteAssolutamente da non perdere! Lungo la strada che porta alla splendida spiaggia Cofete puoi vedere panorami da sogno, fino ad arrivare alla spiaggia, bellissima con la sua sabbia dorata. Il paesaggio circostante è una delle meraviglie di Fuerteventura che non puoi perderti, e ammirarlo da questa spiaggia è davvero il massimo.
3 Isla de LobosL'isola de lobos è raggiungibile con un traghetto, e anche se è piccola, è una vera perla nell'oceano. Trascorrere una giornata in quest'angolo di paradiso vuol dire staccare dal mondo esterno, e immergersi totalmente nella natura, e nel fantastico con acque cristalline, concedendosi piccoli svaghi come un pranzo in un buon ristorante o una passeggiata rilassante. Assolutamente da fare!
4 Playa de AjuyUna spiaggia particolare, insolita ma molto affascinante! La spiaggia ha la sabbia nera e grotte stupende, raggiungibili attraverso piccoli sentieri che vi sono nelle scogliere, per arrivare di nuovo al mare magari da un altro lato. Esperienza bellissima, che ti porta a visitare un posto magnifico, alla scoperta di cose nuove e mai viste!
5 Ecomuseo La AlcogidaUn museo molto interessante, che ti mostra come vivevano secoli fa gli abitanti di questo posto. Qui puoi visitare alcune case che contenono oggetti di uso quotidiano dell'epoca precedente, ed è piacevole conoscere come senza comodità le persone potessero vivere in maniera semplice ma dignitosa.