© Philippe Halle / 123RF
  • Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Auto
  • Vacanze
Voli Roma Fort-de-France a partire da 564 €

Per andare da Roma a Fort-de-France non ci sono voli diretti, e le compagnie internazionali che viaggiano su questa tratta fanno 1 o anche 2 scali. Il volo Roma Fort-de-France dura circa 14 ore e 55 minuti, salvo ritardi delle coincidenze aeree. La prenotazione del volo va fatta con un certo anticipo sia per conoscere l'itinerario del volo, sia per avere la possibilità di trovare tariffe lowcost. Per maggiori dettagli e informazioni sugli orari di partenza e di arrivo e sul costo del biglietto puoi consultare il nostro comparatore voli.Sia i voli Roma Fort-de-France che i voli Fort-de-France Roma fanno scalo in alcune città soprattutto della Francia come Parigi, Marsiglia, Lione, e da qui nella maggior parte dei casi c'è la coincidenza che effettua un volo diretto per Fort-de-France. L'attesa durante gli scali può far durare il viaggio anche 16 o 17 ore. L'aeroporto più vicino è il Martinique Aimé Césaire (FDF) e dista dal centro della città circa 8 Km, e in soli 10 minuti un taxi ti porterà a destinazione.

Migliori prezzi sui voli Roma - Fort-de-France: Selezione per compagnia aerea

  • Air Canada

    Roma Fort-de-France

    sab 03 dic - sab 10 dic

  • Air France

    Roma Fort-de-France

    lun 10 apr - lun 17 apr

Cercate un volo low cost Roma - Fort-de-France ?

  • Air Canada

    Roma Fort-de-France

    sab 03 dic - sab 10 dic

  • Air Canada

    Roma Fort-de-France

    mar 15 nov - mar 06 dic

  • Air Canada

    Roma Fort-de-France

    dom 15 gen - dom 22 gen

  • Ryanair LTD

    Roma Fort-de-France

    mar 15 nov - mar 22 nov

  • Air Canada

    Roma Fort-de-France

    gio 02 feb - gio 16 feb

  • Air Canada

    Roma Fort-de-France

    lun 21 ago - mer 30 ago

  • Air Canada

    Roma Fort-de-France

    sab 10 dic - sab 18 feb

  • Wizz Air

    Roma Fort-de-France

    lun 01 mag - dom 14 mag

  • Air France

    Roma Fort-de-France

    lun 10 apr - lun 17 apr

  • Air France

    Roma Fort-de-France

    mar 01 nov - dom 15 gen

  • Air France

    Roma Fort-de-France

    gio 16 feb - gio 02 mar

  • Air France

    Roma Fort-de-France

    sab 31 dic - dom 08 gen

Voli economici sulla tratta Roma - Fort-de-France 

Per viaggiare spendendo poco tra Roma e Fort-de-France  Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Roma - Fort-de-France . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Roma - Fort-de-France trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.

I motivi per partire Fort-de-France 1 La Cattedrale Saint-Louis

In stile romano bizantino, questa meravigliosa cattedrale ha interni molto luminosi e riccamente decorati, piacevoli da ammirare. Splendido il campanile, che svetta alto nel cielo.

2 Villa Bougenot

Eccezionale Villa Bougenot! In autentico stile coloniale, ha ancora molti elementi originali dell'epoca, come il balcone e la base metallica. Era di proprietà dell'industriale Bougenot.

3 Il Jardin de Balata

Un parco botanico poco distante dalla capitale, un giardino tropicale con migliaia di piante di specie diverse. Costruito attorno a una casa coloniale, è una vera attrazione per i turisti.

4 Il Marché aux legumes

Questo mercato è un luogo delizioso da visitare, pieno di colori allegri e vivaci, e intriso di odori forti e penetranti. Un misto di sensazioni particolari, che inebriano la mente.

5 La Biblioteca Schoelcher

Un luogo fantastico e interessante, realizzato da una struttura metallica. La basilica è colorata e ha una cupola in vetro molto luminosa. All'interno puoi ammirare opere di artisti nazionali e internazionali. Luogo molto suggestivo!

Formalità e visti Martinica

Il fuso orario è di 5 ore indietro rispetto all'Italia, 6 ore quando c'è l'ora legale. Poiché la Martinica è uno stato dell'Unione Europea, tutti i cittadini europei possono entrare a Fort-de-France semplicemente con la carta d'identità, ma se intendete visitare le isole vicine portate il passaporto. Potete anche guidare con la patente italiana.La città conserva intatti diversi monumenti storici, che spiccano tra i centri commerciali e gli innumerevoli spazi di divertimento, ma che ben si amalgamano a questa splendida atmosfera caraibica. Tra chiese e palazzi del XVIII secolo, lo sguardo spazia ininterrotto dalle opere d'arte agli elementi architettonici, alle bellezze naturali, come i giardini e i meravigliosi parchi.
Una città piena di vita, con spiagge stupende e una vegetazione lussureggiante, e una carrellata di paesaggi naturali da togliere il fiato. Sono mote le cose che potrai fare venendo qui, come passeggiate rilassanti e fantastiche immersioni nei fondali marini, alla scoperta di un'altra meraviglia naturale. Ecco per te altri 5 motivi per visitare questa città: