• Voli
  • Hotel
  • Volo + Hotel
  • Auto
  • Vacanze
Voli Roma Dusseldorf a partire da 152 €

Per raggiungere Dusseldorf con un volo in partenza da Roma basta prenotare uno dei tanti voli che fanno la tratta Roma Dusseldorf, e in 2 ore e 10 minuti circa sarai arrivato a destinazione. Oltre 10 compagnie servono la tratta Roma Dusseldorf e i voli sono giornalieri: per avere informazioni più dettagliate puoi consultare il nostro comparatore voli e farti un'idea completa.Numerosi voli Roma Dusseldorf, ma anche Dusseldorf Roma fanno scalo a Zurigo o in qualche altra città europea, allungando il viaggio di alcune ore, a seconda dell'attesa per la coincidenza del volo. Se vuoi avere l'opportunità di trovare una tariffa lowcost devi prenotare con qualche giorno di anticipo e approfittare delle eccellenti offerte proposte da numerose compagnie. Gli aeroporti che potranno accogliere il tuo volo sono due: l'aeroporto internazionale di Dusseldorf, situato a 15 Km dalla città, e quello di Weeze, posto a circa 70 Km dal centro, e utilizzato soprattutto dalla compagnia lowcost come Ryanair. All'arrivo, puoi prendere sia il treno che l'autobus oppure un taxi che ti porterà comodamente a destinazione.

Migliori prezzi sui voli Roma - Dusseldorf: Selezione per compagnia aerea

  • Lufthansa

    Roma Dusseldorf

    ven 07 lug - lun 10 lug

  • Air France

    Roma Dusseldorf

    lun 24 ott - lun 05 dic

Cercate un volo low cost Roma - Dusseldorf ?

  • Lufthansa

    Roma Dusseldorf

    ven 07 lug - lun 10 lug

  • Lufthansa

    Roma Dusseldorf

    ven 09 giu - mar 04 lug

  • Lufthansa

    Roma Dusseldorf

    ven 09 giu - ven 30 giu

  • Lufthansa

    Roma Dusseldorf

    ven 25 ago - dom 27 ago

  • Lufthansa

    Roma Dusseldorf

    gio 14 set - sab 16 set

  • Lufthansa

    Roma Dusseldorf

    mer 12 apr - mar 18 apr

  • Air France

    Roma Dusseldorf

    lun 24 ott - lun 05 dic

Voli economici sulla tratta Roma - Dusseldorf 

Per viaggiare spendendo poco tra Roma e Dusseldorf  Easyviaggio mette a tua disposizione l’andamento delle tariffe per i voli sulla tratta Roma - Dusseldorf . Questi dati ti permetteranno di analizzare la tratta tra Roma - Dusseldorf trovando la tariffa più bassa rispetto alla data di partenza prevista.

I motivi per partire Dusseldorf 1 Alstadt

Alstadt è il centro storico di questa città, distrutto durante la seconda guerra mondiale e ricostruito secondo il piano originale. Caratterizzato da bar e ristoranti, è un luogo molto piacevole e un'autentica attrazione turistica.

2 Kunstakademie

Fantastico posto, nato come accademia di pittura, scultura e architettura, è molto conosciuta per aver prodotti artisti tedeschi famosi.

3 Municipio

Il Municipio si trova nella Marktplatz, nel cuore della città vecchia, ed è stato perfettamente ricostruito uguale a come era prima della distruzione. L'edificio comprende la Casa Grupello e la statua equestre del Principe Jean Wellem. Un palazzo molto interessante da visitare.

4 Torre di Rheinturm

Un monumento impressionante, alto 234 metri, in cui ha sede un favoloso ristorante girevole da cui potrai godere una splendida vista panoramica, un posto perfetto per vedere il tramonto del sole dall'alto.

5 Rheinuferpromenade

Una nuova via della moda, costeggiata dal fiume Reno, dove potrai fare lunghe passeggiate e apprezzare la bellezza dei luoghi circostanti. Una sensazione divina, da non dimenticare!

Formalità e visti Germania

L'ora tra le due città è uguale, non si calcola il fuso orario. Inoltre, non sono richiesti documenti particolari, basta solo la carta d'identità. E' sempre consigliabile munirsi di tessera sanitaria e rifornirsi di un abbigliamento adeguato, considerato che se parti in inverno il freddo è più intenso.Questa città, molto elegante e funzionale, è una meta molto frequentata dai visitatori che amano i luoghi perfettamente vivibile e ben organizzati. Dall'aspetto austero e chic, la città accoglie i turisti con le sue architetture storiche più belle e con i suoi meravigliosi palazzi moderni. Oltre alla visita dei monumenti, puoi anche divertirti in uno dei tanti locali di intrattenimento molto frequentati dai giovani, o puoi fare shopping nei lussuosi negozi della Königsallee Strass, dove troverai le griffes più famose.
Una passeggiata lungo le sponde del Reno, ascoltando il rumore dolce del fiume, è uno dei momenti più belli che puoi vivere visitando questa splendida città. Sono davvero molte le attrazioni sia paesaggistiche che culturali che possono invogliare il visitatore a trascorrervi una vacanza, e tra questi 5 motivi importanti da ricordare: